MariaVittoria confessa il suo interesse per Alfonso: nuovo triangolo nella casa del GF!
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole della giovane dottoressa durante il suo percorso al Grande Fratello
Nella Casa del Grande Fratello le emozioni sono sempre più intense e le dinamiche tra i concorrenti non smettono di sorprendere. Tra i protagonisti delle ultime ore c’è MariaVittoria Minghetti, la giovane dottoressa che, dopo essere tornata dal Tugurio, si è confidata con Amanda Lecciso e Javier Martinez circa i suoi interessi sentimentali. Durante una conversazione sincera, Maria Vittoria ha ammesso di essere interessata ad Alfonso D’Apice, suscitando curiosità e ulteriori interrogativi tra i suoi compagni di avventura.
“Diciamo che sono uscita dal Tugurio… c’ho confusione mentale”, ha rivelato MariaVittoria, ammettendo di sentirsi divisa tra emozioni contrastanti. Nonostante una notte trascorsa accanto a Tommaso che le è mancato molto durante la sua assenza, la dottoressa ha confessato che un nuovo elemento si è aggiunto alla sua già complessa situazione emotiva. Dopo alcune domande dirette da parte di Amanda Lecciso, è emerso chiaramente il nome di Alfonso. (continua dopo la foto)
La reazione di Javier è stata immediata e ha aggiunto un tocco di leggerezza alla conversazione: “Vabbè, mi hai sempre esternato un occhio di riguardo”. Una frase che ha smorzato la tensione nelle rivelazioni della giovane ma che al contempo ha evidenziato come il nome di Alfonso non sia del tutto una sorpresa. Maria Vittoria si trova dunque al centro di un triangolo emotivo che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso. La giovane da sempre molto apprezzata per la sua sincerità sembra essere in una fase di introspezione cercando di fare chiarezza nei suoi sentimenti.
Chi riuscirà a conquistare il cuore di Maria Vittoria? Alfonso, con la sua figura che emerge sempre più nel suo orizzonte emotivo, o Tommasso, che rappresenta un legame già consolidato? Una cosa è certa: nella Casa del Grande Fratello i colpi di scena non mancano mai e questa storia sembra solo all’inizio.