Shaila sbotta nel post diretta e svela alcuni messaggi inediti tra Helena e Lorenzo
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco la sfuriata della giovane Shaila Gatta avvenuta dopo la puntata del Grande Fratello
Ieri sera una nuova puntata del reality di canale cinque è andata come sempre in onda a partire dalle ore 21 e 35 con al timone il giornalista di gossip Alfonso Signorini. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena in cui è stato svelato che Helena Prestess e Lorenzo Spolverato si erano già sentiti prima del loro ingresso al Grande Fratello.
Shaila ha smesso di aver saputo di questo scambio di messaggi avvenuto tra i due prima del programma ma, se in puntata sembrava non aver accusato assolutamente il colpo, nel post diretta si è scagliata duramente contro Lorenzo parlando insieme alla sua amica Yulia. Nel corso della sfuriata la giovane ha svelato anche alcune chat inedite tra i due.
Ecco le parole di Shaila riportate da Biccy: “Io la cosa del cellulare la sapevo e l’ho protetto. Non mi sono basata su questa chat, io lo conosco. Io a lui prima ho spiegato ‘guarda Yulia e Giglio come sono belli, perché non possiamo anche noi essere liberi e sereni?’. Io sono qui per costruire qualcosa con lui, però c’è sempre qualcosa. Per me non è stata una serata leggera. Ok che sapevo, ma non è bello che quella cosa sia uscita davanti a tutti. Questi si sono scambiati i messaggi dove scrivevano ‘incontro di anime’. Cosa si sono scritti? Tipo ‘le nostre anime si sono incontrate. Abbiamo tante cose in comune. Sono felice che ci sei anche tu al Grande Fratello’. Ma stiamo scherzando?! Ma poi lui nel suo armadio ha dei vestiti di Helena e dei bigliettini scritti da lei. Ma se lui pensa cose non belle e me le ha dette tante volte, doveva buttare tutto. Ma quale ricordo è? Io ho tolto le cose di Javier. Non mi è piaciuto”. (Continua dopo la foto)
Shaila conclude: “Io mi sono arrabbiata perché lui ha sempre le frasi pronte e poi è arrivata lei con le paroline dolci e lui si è sciolto. Poi però perché io ho avuto un confronto con Javier, che era dovuto, Lorenzo si è arrabbiato! Questo non va bene. Io stasera c’ho messo la faccia a fare una brutta figura, ma ho difeso la coppia. Intento lei ha ottenuto quello che voleva, quella che strumentalizza il suo passato”.