GF colpo di scena: sarebbero in arrivo altri concorrenti VIP, ecco chi sono!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una super indiscrezione si sta diffondendo sul web: Signorini e gli autori del GF starebbero pensando ad una trovata incredibile per risollevare il reality!

al GF entreranno ex concorrenti del GF VIp 2020
GF: Beatrice Luzzi, Alfonso Signorini, Cesara Buonamici

In attesa di nuovi inquilini sul web le due opinioniste, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, sono state criticate per essere state incoerenti: ecco cosa è successo.

GF, critiche e bassi ascolti: cosa sta accadendo

Tra i reality della tv italiana il Grande Fratello è di certo il più longevo, e può essere considerato a tutti gli effetti il “padre di tutti i reality”. Dal debutto nel lontano 2000 però, le cose sono cambiate molto ed anche la formula del programma ha subito diversi cambiamenti, fino all’attuale edizione. Nel tempo è cambiata ad esempio la composizione dei concorrenti, da soli Nip a soli Vip, fino all’attuale formula mista. Anche la durata del programma è cambiata, arrivando a circa 8 mesi di programmazione. Cambiamenti anche per quanto riguarda i conduttori ed ora l’edizione in corso, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini, risulta la più criticata.

Pare che voci di corridoio indichino come vicina una decisione Mediaset, come riporta anche Blog Tv Italiana“Nonostante la stima, riferiscono che Pier Silvio Berlusconi sia non più soddisfatto del prodotto finale firmato da Alfonso Signorini…” e ancora: “Richiesta nuova riunione d’emergenza a Mediaset dopo i disastrosi ascolti Tv registrati ieri da Grande Fratello…”. Molte critiche sono piovute sul web anche per Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, poichè i fan le hanno accusate di essere “incoerenti”. Cesara infatti è stata criticata per aver dfato l’immunità a Shaila, dopo i toni aggressivi usati dalla ballerina contro Helena, tanto che anche Signorini l’aveva aspramente redarguita. Anche la Luzzi è stata investita da polemiche per aver dato della “provocatrice” ad Helena: “Anche lei aveva messo pepe nella sua edizione e non pensavo che questa sera di sarebbe scagliata contro Helena” hanno scritto alcuni utenti, sottolineando che non si aspettavano questo atteggiamento proprio da Beatrice che a sua volta era stata isolata nella casa del GF.

Colpo di genio degli autori: Tornano Orlando e Ruta?

Il problema principale sarebbe dunque il calo di ascolti, c’è però da sottolineare che l’ultima puntata del GF, del 2 dicembre, ha visto un leggero rialzo, con il 17,5% di share che corrisponde a 2.226.000 telespettatori. Cosa faranno dunque ora Signorini e gli altri autori? Pare che Il GF abbia deciso di far entrare nuovi concorrenti per risollevare le sorti del reality, e nella scorsa puntata ben sei nuovi inquilini si sono uniti al gruppo. Si tratta di Maria Monsè e la figlia Perla Maria, Zeudi Di Palma, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori, Chiara Cainelli.

Secondo le ultime indiscrezioni però le trovate non finirebbero qui, perchè pare che Signorini sia pronto a pescare nuovi concorrenti da una delle edizioni più amate del GF Vip, quella del 2020 vinta da Tommaso Zorzi. Tra i papabili ci sarebbero due donne, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta che proprio insieme a Zorzi erano riuscite a creare dinamiche fresche e divertenti nella casa, risultando tra le più amate inquiline di sempre. Al momento resta da confermare questa indiscrezione ma sui social i fan stanno esultando all’idea: voi cosa ne pensate?