Shaila delusa da Lorenzo: “Se non gli sta bene, si trovi qualcun’altra che fa tutto quello che dice lui”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Shaila sulla sua relazione, ormai in bilico, con Lorenzo Spolverato
La relazione nata al Grande Fratello tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra essere sempre più in bilico. Dopo lo sfogo di ieri sera del giovane modello in seguito ad un ballo dell’ex Velina con Alfonso, la storia d’amore tra i due sembra avere un momento di stallo.
Shaila si dice infatti stanca del comportamento di Lorenzo: “Sono stufa, delusa, mi cascano le braccia, duriamo un giorno senza litigare. Sempre per le sue insicurezze, ma io non posso fare niente. Stasera, sono nera. Non ho proprio voglia di stare con lui. Io non posso non essere me stessa. Se non gli sta bene, si trovi qualcun’altra che fa tutto quello che dice lui”. (continua dopo la foto)
Il giovane modello chiude con Shaila
Ecco le parole di Lorenzo che ha chiuso con la ballerina: “Ascolta io non passo per geloso o matto. Ma spiattellarmi in faccia un ballo? Perché? Esco dal confessionale e ti vedo. Perché l’hai fatto? Mi fai vedere quella scena quando esco dal confessionale. Mi stai mentendo! Un giorno riderò. Shaila guarda che io sto bene, non sono pazzo. Non ho difficoltà a capire quello che è successo. Mi hai spiattellato in faccia un ballo, in quel momento. Se tu sei fatta così a me non piaci. Mi dici ‘smettila è il mio lavoro’. Te non mi porti rispetto. Mi butti addosso le mie insicurezze e mi fai stare male. Vaffan***o che non mi capisci. Te ne puoi anche andare. Tu non ascolti le mie insicurezze. Tu mi rendi pesante, queste situazioni mi rendono pesante. Io quando sono entrato ero felice e lo voglio recuperare. Ora in casa possiamo anche non considerarci. È stato bello, finisce qui e non necessito di altro. E ora ridi? Complimenti! Ma dopo la risata sai cosa arriva? Farai i conti con quello che è successo. Ciao!”.