Lorenzo e l’ennesima sfuriata contro Shaila: “Sono stato tradito a livello di fiducia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco l’ennesimo sfogo di Lorenzo contro Shaila al Grande Fratello

Continua il percorso dei concorrenti al Grande Fratello e la relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra ormai essersi conclusa. Ieri sera i due hanno provato ad avere un confronto ma ancora una volta il giovane modello ha fatto una sfuriata nei confronti della sua ex.

Spolverato ha chiuso con Shaila con la seguente motivazione: “Tu hai solo la tua verità! Fai il balletto con Alfonso e lui fa lo scemo che ti tocca. E tu mi dici ‘lo devi accettare, questo è il mio lavoro e fuori sarò così!’. Io sono diffidente, perché sono stato tradito e quindi sono diffidente. Io sto male perché sono stato tradito a livello di fiducia!”. Shaila non ha accettato ed è sbottata: “Ao e quindi?! Ma è colpa mia?! Allora se io ho avuto dei cani al posto di fidanzati ora ti tratto di me**a? Ma che cavolo stai dicendo?“. Ovviamente Lorenzo ha sbottato ed in quel momento la regia ha cambiato l’inquadratura. (continua dopo la foto)

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Lorenzo si è sfogato con gli amici: “Nulla, c’è stato questo confronto, ma non è cambiato nulla. Cercheremo di mantenere le cose come oggi, cioè rapporti civili. Se il suo intento era venire a chiarire non c’è riuscita ha fatto peggio basta stop non la voglio decido io. La sua felicità non è con me e la mia non è con lei. Io ho scoperto cose di lei che non mi piacciono, cose che non sono proprio pronto ad affrontare e mi sono tolto da questa storia. Io ho chiuso perché non va. Lei poi va in giro a raccontare le sue versioni e voi ascoltate troppo le sua campana. Il punto è che noi non ci diamo felicità. Possiamo essere più felici senza e a distanza. E non potrà nemmeno essere una mia amica. In più fa passare me per geloso, ma lei è gelosa e non lo dice e non lo ammette“.