Gli Shailenzo minacciano di boicottare il Grande Fratello finche Lorenzo non rientrerà in casa
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco i due post diventati virali su Twitter da parte degli #shailenzo
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nelle ultime ore è apparso sul web un vero e proprio comunicato da parte del fandom Shailenzo che minaccia di non guardare più la diretta del programma fin quando Lorenzo non uscirà dal tugurio e tornerà dunque in casa.
Ecco il primo post apparso sui social: “L’intero FANDOM SHAILENZO si dissocia dalla decisione di far rientrare Lorenzo nel tugurio. Le condizioni psicologiche vissute all’interno di quel posto per 10 giorni hanno portato Lorenzo a una forte difficoltà emotiva e sociale. Rientrato solo dopo 5 giorni è stato costretto a tornare là dentro. Sottolineando che gli è stato tra le altre cose, negato il diritto di festeggiare il proprio compleanno come qualunque altro concorrente ha sempre fatto e che oggi, 8 dicembre, sarà privato di una nuova occasione di partecipazione a una festa di unione e condivisione. Partendo da questa premessa, tutto il fanclub DECIDE fin d’ora di non prestarsi all’ennesimo atto di violenza psicologica che viene mandato in diretta TV. Per queste ragioni da ora non verrà più vista la diretta, guardata la puntata o usato ‘#grandefratello finche Lorenzo non rientrerà in casa. Siamo 20 mila persone e siamo in grado di fare la differenza”. (continua dopo la foto)
Ecco il secondo post: “Caro Grande Fratello, Shaila Gatta & Lorenzo Spolverato DEVONO STARE INSIEME o IN CASA o IN TUGURIO, BASTA !! IL FANDOM #SHAILENZO SI DISSOCIA E SI OPPONE AL BOICOTTAGGIO DISUMANO CONTRO L’UNICA COPPIA VERA DI QUESTA EDIZIONE”.