Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi contro Helena Prestes: “Non se ne può più” | Il web applaude
SEGUICI SU YOUTUBE
Per la prima volta da inizio edizione, le due opinoniste del GF sono state concordi sulle critiche a Helena Prestes: ecco cosa è emerso in diretta!
Nel frattempo sembra che gli ascolti inizino a risollevarsi: andiamo a scoprire tutte le ultime news più virali sul GF!
GF, ascolti in risalita: dati auditel del 9 dicembre
Lunedì 9 dicembre 2024 è andata in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello ed i dati rilasciati poco fa hanno sorpreso tutti. Il reality infatti ha guadagnato circa 2.382.000 spettatori pari ad uno share del 18.8%. Il GF ha così soprendentemente battuto di pochissimo l’ultima puntata de “L’amica Geniale” su Rai1 che si è assestata sul 18,2%. Segali dunque di una ripresa, seppur minima, del format più longevo e criticato della tv. La strategia di Alfonso Signorini e degli autori sta dunque risultando vincente? Così parrebbe e nell’ultima diretta ci sono stati diversi colpi di scena che hanno incollato gli spettatori alla tv.
I fan continuano a voler capire se Helena Prestes sia in realtà una provocatrice o una vittima e se tra Shaila e Lorenzo la love story proseguirà o è destinata a naufragare. Proprio ieri sera si è aggiunto un nuovo tassello: la madre di Shaila è entrata nella casa del GF per far capire a sua figlia che si stava annullando troppo nel rapporto coin Lorenzo. Secondo lei il milanese è un giocatore e pensa che la farà soffire. Shaila è ovviamente rimasta molto colpita dalle parole della mamma, tanto che dopo la puntata ha avuto un crollo emotivo. Cosa farà ora Helena? Approfitterà del momento di debolezza di Shaila per cercare di riconquistare Lorenzo o la modella ha messo una pietra sopra questa storia? Anche in studio ci sono state varie critiche per questo motivo, scopriamo quali!
Cesara e Beatrice per la prima volta d’accordo: cosa hanno detto ad Helena Prestes
Ormai quasi tutti i concorrenti si sono scagliati contro Helena, soprattutto dopo che la brasiliana ha diviso per l’ennesima volta la coppia degli Shailenzo, portando Lorenzo con sè in tugurio. Anche le due opinioniste del reality si sono espresse chiaramente sull’argomento, ritenendo che il comportamento di Helena sia provocatorio ed abbia stufato. Beatrice Luzzi ha affermato: “Io sarò un po’ lapidaria. A mio parere Helena ha perso ogni credibilità. Non si può stare tre mesi sullo stesso punto. Non se ne può più”.
Anche Cesara a quel punto è intervenuta: “La loro è la non storia dalle conseguenze più incredibili che io abbia mai visto. Ma qual è il tuo vero obiettivo? Non venire a dirci che l’hai portato in tugurio per chiarirvi. Anche basta”. Tutti si sono stupiti di questa opinione tanto che la Luzzi ha ironizzato: “Helena è riuscita a mettere d’accordo anche me e Cesara”. Quello che è certo è che la Preste sta riuscendo a smuovere tutti gli equilibri nella casa, e questo fa di lei una concorrente molto forte, vedremo come andrà a finire!