GF Puntata: la mamma di Shaila contro Lorenzo, Yulia abbandona, Federica eliminata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata del GF di ieri sera ha regalato molte emozioni: tra eliminazioni, ritiri e soprese impreviste, ecco cosa è accaduto in diretta su Canale 5!

GF, riassunto puntata
Grande Fratello: Alfonso Signorini, Yulia Bruschi, Shaila Gatta, Federica Petagna

Federica è stata eliminata ma non è stata l’unica a dover abbandonare la casa: qualcosa di molto grave ha costretto Yulia Bruschi a lasciare il gioco. Nel frattempo Shaila ha dovuto affrontare un momento molto difficile: scopriamo nei dettagli i principali momenti della puntata del 9 dicembre del GF!

GF, Emozioni forti: Yulia deve abbandonare per una denuncia, la madre di Shaila contro Lorenzo

Nella puntata di lunedì 9 dicembre è stato letto un comunicato in diretta che ha colpito sia il pubblico che i concorrenti. Yulia Bruschi ha dovuto lasciare la casa del GF a causa di una denuncia fatta dal suo ex Simone. Signorini in diretta ha spiegato che: “La produzione di Grande Fratello, Mediaset, Alfonso Signorini e la stessa Yulia hanno deciso di comune accordo che questa complessa vicenda non è evidentemente compatibile con la sua permanenza nella Casa. Per questa ragione Yulia lascia da questo momento la Casa del Grande Fratello e quindi abbandona per sempre il gioco per affrontare nel migliore dei modi la delicatissima situazione che la riguarda.”.

Per ovvi motivi non si è potuto parlare della situazione, ma Yulia ha mostrato molta forza ed ha salutato tra la commozione generale tutti i coinquilini. In particolare l’incontro con Giglio è stato molto emozionante ed i due si sono dati forza: Giglio proseguirà il suo percorso nella casa perchè anche Yulia vuole così.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Per Shaila c’è stata una sorpresa che però ha preso una piega particolare: la mamma è entrata nella casa sia per salutarla che per metterla in guardia da Lorenzo. Secondo la famiglia della ballerina infatti, il modello milanese non sarebbe sincero e comunque la Gatta si starebbe annullando troppo per questo “amore. La mamma di Shaila ha chiaramente detto: “Lorenzo è un giocatore”, e alla fine dell’incontro le ha sussurrato altre cose tra cui “è una brutta persona”. Secondo molti utenti, avrebbe anche aggiunto “è gay” ma a dire il vero questa frase non si sente bene e dunque non è possibile affermare che sia stata realmente detta. Certo è che anche Signorini ha subito ripreso Shaila facendo notare che da regolamento non si può parlare all’orecchio durante gli incontri con i familiari. Chissà se ci saranno conseguenze!

Federica è l’eliminata: percentuali e nuovi nominati della settimana

Tanta attesa poi c’è stata per l’eliminazione della serata: gli spettatori hanno decretato che a dover lasciare la casa del Grande Fratello sarebbe stata Federica Petagna! Dallo studio c’è stata un’ovazione, a riprova che questa volta il televoto non ha sopreso nessuno. Ecco la classifica definitiva:

  • Luca Calvani – 32%
  • Stefano Tediosi – 27%
  • Amanda Lecciso – 26%
  • Federica Petagna15%

A fine serata poi sono stati definiti i nuovi nominati, che si giocheranno il televoto la prossima puntata: HelenaLe Non è la Rai, Shaila, Stefano e Tommaso. Tra loro chi dovrà abbandonare la casa? Lo scopriremo tra una settimana!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Nominati