Lorenzo commenta la mamma di Shaila: “Mia mamma non lo farebbe mai. Comunque vedrai cambierà idea”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il commento post diretta di Lorenzo sulle parole della mamma di Shaila

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera, lunedì 9 dicembre 2024, una nuova puntata del programma è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la mamma di Shaila varcare la porta rossa per mettere in guardia la figlia da Lorenzo Spolverato.

Ovviamente le parole della donna non sono piaciute a Lorenzo che post puntata ha commentato cosi con Shaila: “A me piacerebbe sapere di più di quella cosa. Sono incuriosito dall’ultima cosa che ti ha detto. Ecco quella proprio non la capisco. Cosa voleva intendere? Mi piacerebbe capire cosa… Comunque lei si è permessa di venire in un posto in cui stai lavorando e a dire delle cose forti. Ha fatto accuse a te come quella che ti devi vergognare e poi quella su di me. Mia mamma non lo farebbe mai! Mia madre non l’avrebbe mai fatto fidati! Lei sarà abituata alle tue vecchie relazioni. A me non me ne frega un cavolo se hai i follower o meno o se sei popolare. Quindi non è vero che con te gioco e poi ripeto che l’ultima cosa non me la spiego. Comunque dimostreremo che nessuno dei due priva l’altro della propria libertà. Se mi accorgerò di farlo farò un passo indietro. Per quanto riguarda tua mamma tranquilla che il pubblico ha capito. Lei è entrata in protezione e anche in studio hanno compreso che erano cose dette di getto. Vedrai che cambierà idea. Avrei voluto tanto che mi avesse detto ‘sì lo voglio conoscere’. Sarei andato e avrei fatto una battutina”.

Anche la giovane ballerina è rimasta molto scossa dalle parole della mamma e post diretta è scoppiata in lacrime facendo dichiarazioni molto importanti. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI SHAILA SU QUANTO ACCADUTO