Shaila scoppia in lacrime nel post diretta dopo la visita della mamma: “Una pugnalata…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco lo sfogo della giovane ballerina dopo la puntata del Grande Fratello

Ieri sera, una nuova puntata del reality di Canale cinque è andata come sempre in onda a partire dalle ore 21:35. Sì è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane ballerina Shaila incontrare dopo diverse settimane la sua adorata mamma che, in questo delicato momento, la messa in guardia da alcuni comportamenti del suo fidanzato Lorenzo.

Ovviamente la ragazza ha accusato molto le parole della sua mamma e nel post diretta è scoppiata in un pianto liberatorio: “Si deve fidare di me e voglio fare i cavoli miei! Se poi sbaglio mi prendo il palo, ma almeno saprò che avrò vissuto per quello che voglio. Ma poi è impossibile che tu finga! Se fingi ti devono dare il premio Oscar. Io sento il tuo amore, non devi confermare nulla perché ti sento vero. Mia mamma si sbaglia, qui dentro dobbiamo sconfiggere cose che fuori spero non avremo in mezzo. Mi sono presa una pugnalata in pieno petto, proprio al cuore. Anche a casa fa l’errore di essere così”.

Continua: “Nella coppia non sei tanto tu il problema, ma io. Da oggi ognuno dei due sarà libero. Tu mi piaci e non vorrei mai che fossi un altro. Mi dispiace tantissimo e non hai idea di come mi sento. Questa è stata una botta finale. Ci mancava solo questa, ancora una volta. Sempre così, ogni volta che frequento qualcuno… magari qualcosina può essere reale, come i tuoi atteggiamenti. M aio ti vivo qui! Da fuori cosa possono vedere loro?! Ha detto che sei un giocatore e che giochi, ma io ti sento e sono io che sto con te! Mi dispiace che lei pensi questo”.