GF, Lorenzo Spolverato e il Guru della Moda? Giacomo Urtis alimenta il gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web si parla ancora di Lorenzo Spolverato e della sua ipotetica amicizia intima con un noto guru della moda: ecco le ultime sul concorrente del GF!

GF, Lorenzo Spolverato e la sua amicizia svelata da Giacomo Urtis
Lorenzo Spolverato del GF e Giacomo Urtis

Cosa c’è di vero sul rumors che riguadra Lorenzo Spolverato e le sue amicizie fuori dalla casa del GF? Anche la frase che ha pronunciato la madre di Shaila durante l’ultima puntata ha sollevato critiche e dubbi: ecco tutte le ultime news!

GF, La mamma di Shaila contro Lorenzo: la frase che fa il giro del web

Uno dei gossip che riguardano il GF e che imperversano sul web coinvolge Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più amati e discussi dell’edizione in corso. Nel corso delle puntate si è andato creando un velo di mistero intorno ad un presunto “segreto” che il gieffino nasconderebbe. Anche nella casa se n’è parlato molto e proprio Lorenzo sembrava preoccupato dal fatto che potesse uscire. Durante una delle ultime puntate Signorini ha voluto far emergere la questione ma il tutto si è risolto in uno scambio di messaggi su Instagram tra lui e la Prestes precendenti all’ingesso nel reality.

Il pubblico però ha continuato a discutere sul possibile vero segreto che nasconderebbe Lorenzo, e cioè una sua intima amicizia con un noto guru della moda. Nella scorsa puntata anche la mamma di Shaila ha alimentato il gossip, prima di tutto affermando che Lorenzo sia un giocatore: “Amore mio, il mondo è lì fuori. Qui è un gioco, tutti stanno giocando tranne te. Devi ritrovarti” aggiungendo poi “Lorenzo è un giocatore”. In realtà la mamma di Shaila ha detto anche altro, ma a voce bassa e mentre stava per lasciare la casa. La maggioranza dei fan sostengono di aver sentito che la donna sussurrava alla figlia: “è gay” aggiungendo “lo dicono tutti”.

Giacomo Urtis svela dettagli sul “guru della moda” e alimenta il gossip su Lorenzo

Nonostante Spolverato abbia negato in diretta di avere un’amicizia speciale fuori dalla casa, sui social il rumors continua ad essere virale e nelle ultime ore si sono aggiounti altri importanti dettagli. A svelare qualcosa in più su questa voce è stato il noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis che ha rilasciato alcune dichiarazioni su un magazine di recente. Nell’intevista Urtis ha parlato anche di Lorenzo e del guru della moda: ““Non conosco personalmente Spolverato, ma posso riferire, ambasciatore non porta pena, quello che si mormora a Milano… Che questo ‘guru della moda’ esista e che sia un collaboratore di Alviero Martini, un pezzo grosso del brand. Posso dire? Se così fosse, io ai miei tempi ho fatto di meglio (ride, ndr). È una voce molto insistente, ma a me Spolverato non sembra né gay né fluido, anzi! Certo, è anche evidente che abbia ambizioni nel mondo della moda. Essendo poi un bel ragazzo, magari sarà uscito a cena un paio di volte con questa persona e la gente avrà ingigantito la cosa. Magari…”.

Urtis dunque non ha confermato nè smentito la notizia, ma ha lasciato aperta la possibilità che qualcosa ancora da “scoprire” su Lorenzo ci sia, e dato che “Milano mormora” probabilmente molto presto si conosceranno nuovi dettagli. Voi cosa ne pensate?