GF, Pier Silvio elogia il programma: “Macchina produttiva straordinaria. Sono molto soddisfatto”
SEGUICI SU YOUTUBE
Pier Silvio Berlusconi in conferenza stampa ha parlato anche del GF e dei risultati ottenuti dal reality questo anno: cosa potrebbe accadere ora?
Dopo i rumors di una possibile chiusura anticipata e cancellazione del programma di Alfonso Signorini, Per SIlvio decide ci fare un po’ chiarezza. Intanto i fan si accorgono che la diretta del GF è saltata per diverse ore: cambiamenti in corso? Scopriamo tutto!
GF, Diretta si interrompe ed i fan pensano alla chiusura anticipata
Mentre sul web si mormora di una possibile chiusura anticipata del Grande Fratello, si allargano anche le polemiche verso i mancati provvedimenti presi verso alcuni concorrenti. Tra questi i più presi di mira sono Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Giglio e Jessica Morlacchi, per i toni avuti durante gli scontri contro Helena Prestes. I fan più accaniti inoltre si sono accorti che la diretta del GF è saltata per alcune ore sui canali dedicati proprio alle immagini h24 dala casa. Su Mediaset Extra, Canale 55, e Mediaset Infinity, la diretta è del tutto saltata e non ci sono stati comunicazioni nè ulteriori avvisi.
Il pubblico si è stupito ed ha subito pensato ad una cancellazione improvvisa. Al momento non sono emerse novità ma di certo il futuro del reality non sembre essere messo in discussione. Ecco cosa ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi!
Pier Silvio si espone sul futuro del Grande Fratello
Nella serata di ieri, Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa sul destino dei programmi Mediaset, come riportato anche da Il Fatto Quotidano. Pier SIlvio, oltre ad aver parlato di programmi come Striscia La Notizia o La Talpa, ha anche risposto alle domande su uno dei programmin più amati ed allo stesso tempo criticati della Tv, il Grande Fratello. Il format, nato nel lontano 2000 e “padre” di tutti i reality, non sta navigando in buone acque nell’ultimo periodo, come dimostrano gli ascolti molto bassi. Berlusconi però ha voluto dare la sua visione del programma e di quanto fatto fino ad ora, dichiarandosi soddisfatto: “Il Grande Fratello era e rimarrà una macchina produttiva straordinaria. Sono molto soddisfatto. Penso che il Grande Fratello sia uno dei risultati più forti al mondo dal punto di vista del format e dei risultati, anche per il futuro. I cambiamenti? Ci può essere un cast migliore, un cast peggiore, un momento migliore, un momento peggiore…”.
Sembra quindi che il Grande Fratello continuerà ad essere uno dei punti forti del palinsesto Mediaset, TRa i cambiamenti menzionati, potrebbe esserci un “ritorno” al trash? Pier Silvio ha chiarito anche questo punto: “Sia chiaro, io non ho mai detto no al trash. Ho visto un’edizione in onda e lì sono intervenuto, nei casi in cui i concorrenti erano arrivati ad avere dimostrazioni quasi violente. Non siamo bacchettoni e io specialmente non lo sono mai stato. Parliamo sempre di tv ed è anche giusto che ci sia comunque un livello di guardia abbastanza alto”. Vedremo dunque quali pensate avrà ora Signorini per alzare gli ascolti!