Tensione al Grande Fratello tra Luca e Jessica. Amanda indaga e lui sbotta: “Ha una fissazione”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello
Le dinamiche tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi stanno diventando un argomento sempre più discusso soprattutto alla luce delle tensioni che emergono tra i due. A fare da intermediaria è Amanda, che cerca di comprendere e mediare la situazione. La vicenda si complica quando Jessica esprime il suo disappunto per le mancate attenzioni di Luca durante una recente puntata, portando Amanda a indagare per cercare di chiarire l’accaduto.
Nel dialogo tra Amanda e Luca, emerge chiaramente il malessere di Jessica. Amanda cerca di esporre il punto di vista della cantante, sottolineando: “Parla con lei perché c’è rimasta già che non si è sentita spalleggiata da te in puntata, poi dice che vi siete detti delle cose… Però parla con lei perché non ho capito bene e non voglio riportare male le cose. Ma sai che si arrabbia facilmente.”
La risposta di Luca non si fa attendere e porta con sé un misto di frustrazione e determinazione. L’attore ribatte: “Ma per cosa? Ancora perché ho parlato con Helena? Allora ha una fissazione. Ho 50 anni potrò parlare con chi mi pare? Devo cambiare direzione perché…” Tuttavia, Amanda insiste sul punto cruciale: Jessica si è sentita poco sostenuta. Luca, a questo punto, si difende: “Ma spalleggiato in cosa? Ma se io non ti ho dato contro quando avevi torto marcio ti ho già spalleggiato abbastanza. Quell’altra (Helena) che tutti le danno contro, non ha nessun problema con Jessica ma poi che devo fare devo smettere di parlarci?”
Le parole di Luca rivelano un crescente fastidio per la situazione che arriva a coinvolgere anche la loro convivenza: “Io non la voglio neanche più nel letto una che fa così, perché io voglio dormire nel letto tranquillo.” Tuttavia, lo stesso Luca sembra consapevole dell’affetto che prova per Jessica, dichiarando: “Sicuramente c’è un’affinità elettiva tra di noi. Riempio le mie giornate con le attenzioni per Jessica, è una cosa che mi piace fare.”