Helena Prestes critica duramente Jessica Morlacchi: “Il chirurgo le ha fatto male il naso, non fa niente in casa”
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo i pianti degli scorsi giorni, sembra che Helena Prestes si sia ripresa e che sia partita al contrattacco: ecco cosa ha detto nella casa del GF!
Alcuni inquilini hanno la teoria che Helena Prestes sia protetta dagli autori del GF: perchè lo pensano e cosa dirà Signorini nella prossima puntata.
GF, Helena vittima o protetta? Cosa sta accadendo nella casa
Fin dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello si era capito che una dei personaggi chiave sarebbe stata Helena Prestes. La modella brasiliana non è nuova dei reality ed in tutti si è distinta per aver avuto la capacità di dividere il gruppo ed il pubblico in chi pensa che sia del tutto sincera e chi pensa che invece sia una provocatrice. Nel corso dell’ultima diretta, la Prestes è stata al centro di diversi attacchi ed il post puntata è stato molto duro per lei: pianti, parole forti con Shaila Gatta ed una quasi rissa con Ilaria Galassi.
Nelle scorse ore anche Luca Calvani, ha raccontato preoccupato: “Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei, ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito, non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare”. Proprio l’attore è uno dei pochi che difende e sostiene sempre Helena, anche nei suoi momenti di fragilità ma il resto degli inquilini pensano che la Prestes sia una giocatrice esperta e che sia anche protetta dagli autori del programma. Lorenzo Spolverato ha infatti sbottato: “Se la difendono qui è tutto un magheggio dai! E lo è, perché io lo penso davvero che è stata difesa tanto. Ed è anche il terzo reality che fa”.
Helena Prestes critica duramente Jessica Morlacchi e divide il web
I fan della Prestes dunque si sono preoccupati a vedere la modella così emotivamente sconvolta dopo la puntata ma nel corso delle ore sembra che la ragazza si sia ripresa. Non solo, la modella ha iniziato ad affilare le sue armi ed a scagliarsi contro chi nella casa le sta meno simpatica. Le nomination fatte nel corso della serata sono state la miccia che ha riacceso gli animi e che ha spinto la Prestes a criticare duramente Jessica Morlacchi. La cantante non ha convinto Helena con la sua motivazione per averla votata ed è stata al centro dello sfogo della Prestes in camera con Tommaso: Stefania, Zeudi e Amanda.
Helena ha sbottato: “Non lavi un piatto, soffi il naso tutto il giorno. Non fai niente. Adesso la nomino perché sta sprecando troppo scottex, il suo chirurgo le ha fatto male il naso. Adesso la nomino perché non la capisco, perché il suono del suo naso non riesco a sentirlo.“. Ovviamente le parole di Helena erano sarcastiche, per sottolineare che le motivazioni date da Jessica per la nomination non fossero reali ma le sue frasi hanno ulteriormente alimentato la polemica sul web: Helena è una vittima o una provocatrice? Diteci la vostra!