La Monse’ torna sui social e sbugiarda Ilaria Galassi dopo lo scontro al GF: ecco le prove pubblicate!
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco come la Monsè ha sbugiardato Ilaria Galassi sui social
Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello nel quale Maria Monsè è stata eliminata, prima della sua uscita la donna ha avuto una discussione con Ilaria Galassi. L’ex Non è La Rai con la sua alleata Pamela Petrarolo sostenevano di aver visto una volta La Monsè e di non aver mai avuto rapporti con lei.
La Monse’ ha invece sostenuto il contrario spifferando anche di aver mandato la Galassi dal suo chirurgo gratis: “Io ho i testimoni che possono sbugiardarla. La signorina seduta qui accanto a me dice che non mi conosce e sta mentendo. Vabbè signora, non signorina e fly down bella mia, vai a lezioni di bon ton. La signora qui presente mi ha contattata dicendomi che non riusciva nemmeno a fare il provino per il Grande Fratello. Ho sbagliato e l’ho messa in contatto con un agente che nemmeno la voleva. Subito dopo mi ha detto che aveva bisogno di farsi dei trattamenti al viso e quanto costavano. A quel punto ho anche telefonato alla persona che lei mi ha chiesto per dire che non dovesse pagare, per farglieli fare gratis, per farglieli regalare. Mi sono prodigata per cercare di essere utile e farle fare i trattamenti gratis da quel medico. Sono sempre stata carina e non ci sto che si dica che non ci conosciamo“.
La Galassi ovviamente ha prontamente negato tutto in diretta tv ma la Monsè, ora fuori dalla casa, ha pubblicato sul suo profilo social le foto che testimoniano che stava dicendo la verità pubblicando un vecchio post sui social ed il commento dello stesso chirurgo: “Per onestà e sincerità devo dire che fui contattato al telefono da Maria Monsè per avere un occhio di riguardo nei confronti di Ilaria Galassi accontentandola con molto piacere (si capisce anche dal commento di Maria sotto al post)“.

