Grande Fratello, nuovi provvedimenti disciplinari: alcuni inquilini hanno violato il regolamento
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco il comunicato arrivato questa mattina nella casa del Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e nell’attesa della puntata di mercoledì 8 gennaio 2025 nella quale verranno presi dei provvedimenti contro alcuni concorrenti è di questa mattina la notizia che un altro provvedimento disciplinare è stato avviato per alcuni inquilini.
Il Grande Fratello ha infatti fatto recapitare nella casa un comunicato, letto da Amanda Lecciso e Luca Calvani, nel quale annuncia la decurtazione del budget della spesa a causa di ripetute violazioni del regolamento da parte dei concorrenti: “A causa delle ripetute violazioni del regolamento, divieto di togliersi il microfono e di toccare le telecamere, il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%. Avete a disposizione 280 euro.”
🔴 Dialoghi sotto le coperte, mancato uso del microfono e manipolazioni di telecamere: #GrandeFratello decurta il budget. Non un bel segnale in vista della complicata puntata di domani… pic.twitter.com/N4GQtCHA80
— GF NEWS (@GF_news_) January 7, 2025
Come sempre la decisione della produzione e degli autori ha spaccato la casa: chi da una parte accetta la “punizione” ammettendo di essere giusta per le ripetute violazioni e chi invece è più che preoccupato per via del limitato budget per la spesa settimanale. Ovviamente i ragazzi non possono far altro che accettare la decisione del programma in quanto le violazioni sono avvenute più volte e sono chiaramente sotto gli occhi di tutti.
Jessica, Maria Vittoria e Ilaria sono entrate insieme nel bagno e vengono rimproverate da grande sorella.
Helena: “Mamma mia fanno veramente vergogna” 👏🏻👏🏻#grandefratello #helevier #iostoconhelena pic.twitter.com/HXz0njeyGQ
— sisonokevin (@si_sonokevin) January 7, 2025