Biagio D’Anelli lancia lo scoop su cosa accadrà stasera al GF: “A Helena non succederà nulla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del noto esperto di gossip sui suoi profili ufficiali social

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa sera una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Tanta attesa per quelli che saranno i provvedimenti disciplinari dopo quanto accaduto nel corso della settimana e sul sito ufficiale del programma sono uscite le prime anticipazioni.

Sul Mediaset Infinity si parla di un singolo provvedimento: “Colpi di scena, momenti decisivi e il ritorno di Pamela… Mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Nel corso della settimana è stato annullato il televoto che vedeva a rischio eliminazione Bernardo, Helena, Shaila e Stefania. Quale sarà il provvedimento disciplinare che verrà comunicato ai concorrenti? Dopo aver lasciato il GF nella puntata del 30 dicembre, Pamela Petrarolo è pronta a tornare in gioco. Ma non sarà l’unico ritorno della serata: Maria Monsè varcherà la Porta Rossa per risolvere definitivamente una questione lasciata in sospeso“.

Biagio D’Anelli però è intervenuto sui suoi profili social per annunciare che non ci sarà una squalifica per Helena: “Questa sera puntata scoppiettante. Ecco alcune anticipazioni del Grande Fratello. Pamela Petrarolo tornerà in casa e ci spiegherà realmente che cosa è successo dal 30 dicembre al due gennaio a casa sua e spiegherà il motivo che l’ha fatta ritornare. Due, Ilari Galassi pagherà dazio? Bene, è uscito un comunicato in cui si legge che saranno presi dei provvedimenti. Chi secondo voi dovrebbe pagare dazio e chi vorreste al televoto? Ma io vi do uno scoop, capitemi… questa sera il bollitore starà bene, a Helena non succederà nulla“.