GF: Helena sicura della SQUALIFICA, Nikita e Dayane la difendono sui social
SEGUICI SU YOUTUBE
A poche ore dalla diretta del Grande Fratello, nella casa si parla sempre più della squalifica di Helena Prestes: la modella brasiliana reagisce così!
Nel frattempo sui social e in interviste alcuni personaggi famosi si stanno schierando dalla parte di Helena Prestess: ecco cosa hanno dichiarato Nikita Pelizon e Dayane Mello.
GF, Helena vicina alla squalifica: la sua reazione
Ormai non si parla d’altro sia dentro la casa che fuori: Helena Prestes potrebbe venire squalificata nella puntata di mercoledì 8 gennaio, a cauda del gesto compiuto durante la lite a tavola coin Jessica Morlacchi. Il televoto della serata è stato annullato e ciò pare proprio un indizio forte della decisione ormai presa dal Grande Fratello, ma la stessa Helena nelle ore che precedono la diretta ha espresso il suo parere su quanto accadrà. La modella infatti, ha preso da parte alcuni coinquilini, tra cui Stefania Orlando, comunicando: “Vorrei fare una chiacchiera con te…Ho la lista di tutte le persone con cui voglio parlare prima della puntata…Quindi preparati perché prima delle puntata voglio parlare a quelli che mi sono segnata…”.
Helena sunque sembra sicura di uscire stasera, ed ha confermato il suo pensiero anche a Javier ed Amanda: “Parliamo un po’ adesso e stiamo insieme, perché tanto…“ e ancora: “Non è uno scherzo, è così, intanto basta, ormai è così…”. La Prestes dunque pensa di uscire ma nessuno fino all’ultimo potrà averne la certezza. Nel frattempo gran parte del pubblico difende Helena sui social, ecco cosa sta accadendo.
Dayane e Nikita prendono le parti di Helena: cosa hanno detto
Alcuni personaggi famosi si stanno schierando dalla parte di Helena: dopo Elenoire Ferruzzi, anche Dayane Mello è intervenuta su X: “So bene quanto sia difficile reggere alla pressione del gioco, agli attacchi personali e ai propri sentimenti. Forza amiga, te amo muito!”. Poche ore fa si è esposta anche un’altra grande amica della Prestes, Nikita Pelizon, che su X ha scritto: “Si parla di professionalità? Rimembriamo i giorni al Grande Fratello spagnolo? Meglio di no. Di che professionalità potremmo parlare? Faccio un’analisi sul punto però: la parola reality significa realtà. Quindi essere chi si è né professionali né altro. Educati non sarebbe male“.
La Pelizon è intervenuta anche nel programma radiofonico di Giada Di Miceli “Non succederà più”, parlando della lite con Jessica Morlacchi: “Jessica le ha dato della maligna guardandola malissimo, che neanche la strega dei cartoni…Sinceramente questo poco amore nei confronti di Helena non so da cosa sia causato. Sicuramente c’è un fastidio di fondo che non riesce più a contenere. ” e poi ha aggiunto: “Ma la cosa che mi ha fatto più ridere è che lei l’ha fatto apposta nei confronti di Helena perché voleva farla sbottare, lo ha proprio detto. Questa cosa per me è allucinante, perché devi istigare una persona? Per il gioco? Quindi vuoi farla eliminare? È terribile come gioco, a me fa schifo giocare così. Se hai bisogno di mettere in cattiva luce altre persone apposta significa che tu non hai niente da dare”.
Voi cosa ne pensate, Helena è una vittima o la sua squalifica sarà giusta? Ditecelo nei commenti!
Nikita:“Jessica guarda Hele malissimo che manco la straga dei cartoni.
Non capisco le cause di tutto questo “poco amore”
Se hai bisogno di mettere in cattiva luce altre persone significa che tu non hai niente da dare”👏🏼Praticamente il #grandefratello di LORENZO -SHAILA- JESSICA pic.twitter.com/Ql3VEADWli
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) January 6, 2025