Eva Grimaldi e la rivelazione inedita su Jessica Morlacchi: “Mi aveva detto sarebbe uscita il 13 gennaio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il racconto inedito che forse nessuno si aspettava al Grande Fratello

Ieri sera una nuova puntata del reality di Canale cinque è andata come sempre in onda a partire dalle 21:35 e, come tutti gli appassionati ben sanno, si è trattato di una puntata carica di emozioni e colpi di scena visti in provvedimenti disciplinari che la produzione e gli autori hanno deciso per alcuni concorrenti tra i quali Jessica, Ilaria e Helena.

Per chi ha seguito la puntata, sa bene che la nota cantante non ha assolutamente gradito il trattamento ricevuto dai vertici e per questo, dopo il comunicato letto dal conduttore, ha deciso spontaneamente di lasciare per sempre il gioco. Una decisione del tutto inaspettata che ha lasciato senza parole gran parte dei concorrenti e lo stesso pubblico ma, a quanto pare, Eva ha svelato un dettaglio che cambia di molto le cose.

La donna ha infatti rivelato di aver parlato con Jessica giorni a dietro e gli aveva già comunicato di voler lasciare la casa:“Qualche giorno fa lei era senza microfono in bagno, sono entrata e me lo sono tolta anche io e in quell’occasione mi ha detto che si sarebbe voluta ritirare, che non sarebbe riuscita a passare il Natale lontano dalla famiglia e che stava male. Io conosco Jessica e da quando sono entrata ho visto che quella non era la Jessica che conoscevo. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma lei aveva già detto che si sarebbe voluta ritirare. Mi aveva detto che sarebbe voluta uscire il 13 gennaio”.