Aereo contro tre gieffini sopra la casa del GF: ecco per chi è e cosa c’è scritto
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa c’era scritto sull’aereo passato sopra la casa del Grande Fratello
Questo pomeriggio un aereo contro tre gieffini è passato sopra la casa del Grande Fratello. Il messaggio riportato nei cieli di Roma era il seguente: “Helena stai con Javier. Non vi fidate di Z, Alf e C. Noi vediamo tutto“. Ovviamente come potete immaginare l’aereo ha creato reazioni diverse nella casa più spiata d’Italia.
Shaila Gatta ha dichiarato: “Oddio ma c’è scritto che non si devono fidare di Z, Alfonso e C. E poi che vedono tutto. Zeudi, Alfonso e C chi è? Ah è Chiara. Ok, ma pure io voglio capire queste cose, voglio sapere di chi non mi devo fidare, mandatemi un aereo ragazzi. Questo è tosto“. Luca Calvani è sembrato invece sollevato per non essere nella lista: “Per fortuna non ci sono, grazie al cielo. Vabbè almeno non sono in questa lista“.
Alfonso D’Apice è rimasto un po perplesso in quanto si è sempre definito amico di Javier: “Io però non capisco perché sono in quella lista. Per Helena ok, ma per Javi no, io sono suo amico. I fan di Helena possono anche avercela con me, l’ho nominata. Che non siamo grandi amici è ovvio e ci sta, ma lo striscione era anche per Javier. Non c’era bisogno di questo messaggio per Helena, ma non era un avviso solo per lei“.
Helena ha apprezzato il messaggio dei fan: “Io ho capito tutto, grazie!“. Javier Martinez invece ha pensato ad interpretare le parole dei fan: “Da Alfonso sicuramente non mi mettono in guardia, di lui mi fido! Zeudi magari è perché mi ha dato dei pareri sul mio rapporto con Helena. Avranno accumunato loro tre perché avranno parlato tra loro della mia amicizia con Helena“.
NO RAGA NON RESPIRO ADORO
MA CHI LO HA MANDATO??#helevier #grandefratello pic.twitter.com/u3xZ8snEHp
— 🌙tica (@miri_20turdo) January 10, 2025