Aereo contro tre gieffini sopra la casa del GF: ecco per chi è e cosa c’è scritto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa c’era scritto sull’aereo passato sopra la casa del Grande Fratello

Questo pomeriggio un aereo contro tre gieffini è passato sopra la casa del Grande Fratello. Il messaggio riportato nei cieli di Roma era il seguente: “Helena stai con Javier. Non vi fidate di Z, Alf e C. Noi vediamo tutto“. Ovviamente come potete immaginare l’aereo ha creato reazioni diverse nella casa più spiata d’Italia.

Shaila Gatta ha dichiarato: “Oddio ma c’è scritto che non si devono fidare di Z, Alfonso e C. E poi che vedono tutto. Zeudi, Alfonso e C chi è? Ah è Chiara. Ok, ma pure io voglio capire queste cose, voglio sapere di chi non mi devo fidare, mandatemi un aereo ragazzi. Questo è tosto“. Luca Calvani è sembrato invece sollevato per non essere nella lista: “Per fortuna non ci sono, grazie al cielo. Vabbè almeno non sono in questa lista“.

Alfonso D’Apice è rimasto un po perplesso in quanto si è sempre definito amico di Javier: “Io però non capisco perché sono in quella lista. Per Helena ok, ma per Javi no, io sono suo amico. I fan di Helena possono anche avercela con me, l’ho nominata. Che non siamo grandi amici è ovvio e ci sta, ma lo striscione era anche per Javier. Non c’era bisogno di questo messaggio per Helena, ma non era un avviso solo per lei“.

Helena ha apprezzato il messaggio dei fan: “Io ho capito tutto, grazie!“. Javier Martinez invece ha pensato ad interpretare le parole dei fan: “Da Alfonso sicuramente non mi mettono in guardia, di lui mi fido! Zeudi magari è perché mi ha dato dei pareri sul mio rapporto con Helena. Avranno accumunato loro tre perché avranno parlato tra loro della mia amicizia con Helena“.