Lino Giuliano si scaglia contro il GF ed Helena: “Vergognoso, sono stato espulso per molto meno”
SEGUICI SU YOUTUBE
Sui social è spuntato un lungo sfogo di Lino Giuliano, ex concorrente del GF squalificato prima di entrare nella casa: ecco le sue parole contro Helena!
Dopo le liti nella casa del GF e i provvedimenti presi dagli autori alcuni personaggi famosi tra cui Dayane Mello e Nikita Pelizon si sono schierati dalla parte di Helena Prestes ma di recente è emersa una voce fuori dal coro. Scopriamo tutte le ultime news sul reality più seguito di Canale 5 in attesa del risultato del televoto di lunedì prossimo.
GF, il provvedimento che ha diviso il pubblico
Nella scorsa puntata del Grande Fratello si è parlato degli incresciosi episodi di litigi nella casa degli ultimi giorni. In molti si aspettavano delle squalifiche, le stesse Helena ed Ilaria erano sicure di uscire per i gesti fatti. Eppure nel corso della puntata, dopo la ramanzina di Signorini, è giunto anche il comunicato ufficiale sul provvedimento deciso: “Il limite è stato superato in tutti e tre i casi. Ilaria, la tua reazione alle parole di Helena si è trasformata in un’aggressione vera e propria e niente può giustificarla. Jessica hai attaccato e provocato Helena con espressioni estremamente offensive e ci sono parole che possono fare male quanto determinati gesti. Helena hai reagito alle continue provocazioni con toni eccessivi e con un gesto violento e per questo assolutamente inaccettabile. Per evitare che qualsiasi provvedimento possa sembrare inadeguato e ingiusto, il Grande Fratello ha deciso di affidare al pubblico la possibilità di decidere il vostro destino. Andrete direttamente al televoto per l’eliminazione insieme ai nominati di stasera e non avrete diritto di voto. Si tratta di una pesante ammonizione, l’ultima prima della definitiva squalifica.”.
La decisione non è piaciuta agli inquilini nè a parte del pubblico ma per motivazioni differenti: molti avrebbero voluto delle squalifiche. Jessica Morlacchi non ha gradito di essere stata messa sullo stesso piano della modella brasiliana ed ha preferito uscire: “Siamo su due livelli diversi. A me non sta bene, decido di abbandonare. Io sono intelligente e centrata. Non posso essere messa sullo stesso piano di Helena che per me è instabile, non voglio essere associata a lei”.
Lino Giuliano una furia sui social contro il GF ed Helena Prestess
Sui social diversi personaggi noti hanno preso le parti di Helena Prestes, difendendola perchè per loro aveva solo reagito male a continui attacchi di bullismo. Nelle scorse ore però è spuntata anche un’altra voce, che ha attaccato sia il programma che la stessa modella brasiliana. Si tratta di Lino Giuliano, ex concorrente scelto per questa edizione, che era stato squalificato per frasi omofobe ancora prima di entrare nella casa. Lino ha sbottato su Instagram: “Quello che è successo nella Casa del Grande Fratello è un’ingiustizia senza precedenti. Sono stato espulso per molto meno, mentre Helena, che ha lanciato un bollitore ‘un gesto pericoloso e inaccettabile’, è stata lasciata al suo posto come se nulla fosse. Questo dimostra che le regole non sono uguali per tutti..È vergognoso vedere come certi comportamenti vengano tollerati, mentre altri puniti con una severità sproporzionata. Non si può parlare di correttezza quando si adottano due pesi e due misure.”
Non è la prima volta che Lino esprime la sua delusione e la sua opinione è stata condivisa da molti utenti social. Voi cosa ne pensate, Helena doveva essere squalificata o la decisione del Grande Fratello è stata giusta?