Maria Vittoria abbraccia Helena: “Ti voglio bene, ti sento pura e vera come persona”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco il dialogo tra le due avvenuto nella casa del Grande Fratello
Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno del reality di Canale cinque e, nell’ultima puntata andata in onda nella serata di mercoledì, abbiamo assistito all’inaspettata uscita o meglio abbandono di Jessica che non ha assolutamente accettato il provvedimento disciplinare deciso dalla produzione e dagli autori per lei e per le altre due concorrenti della Casa.
Gran parte dei concorrenti sono rimasti increduli e scossi di fronte alla decisione della cantante e prima su tutte la giovane dottoressa Maria Vittoria che ha cercato in ogni modo di far cambiare idea a Jessica piangendo a dirotto. La ragazza è sembrata dunque una delle più scosse dall’uscita della cantante ma, subito dopo la puntata, è successo qualcosa che sicuramente il pubblico non si sarebbe mai aspettato.
MariaVittoria ha cercato Helena per riappacificarsi con parole che hanno sollevato molti dubbi: “Sai che in realtà io ti voglio bene e ti considero vera. In quelle reazioni anche c’è verità. Nessuno si è comportato bene, lei ha sbagliato perché le cose verbali sono paragonabili a tutto il resto per me. Io con te non ho nulla contro, ma nel momento in cui mi trovo alle strette e l’unica con cui ho avuto una discussione sei stata tu non ho motivo per nominare gli altri. So che il bollitore non volevi lanciarlo a lei perché è stata una cosa esacerbata, perché so che quando Jessica si mette di punta può diventare snervante. Io ti voglio stare vicina, non ho nulla contro di te. Ti sento molto pura e vera come persona”.