Televoto Grande Fratello: chiesto l’annullamento al Codacons
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore in merito al televoto della trasmissione

L’ultima puntata andata in onda del reality di Canale cinque ha creato grande polemica tra i telespettatori per via dei provvedimenti disciplinari che sono stati decisi dalla produzione e dagli autori. Mentre Ilaria ed Helena si sono ritrovate al televoto eliminatorio, la nota cantante Jessica ha deciso di non accettare la decisione del programma e lasciare immediatamente la casa.

Sì è aperto dunque un televoto eliminatorio all’interno del quale ci sono le due ragazze per cui è stato deciso un provvedimento disciplinare ma anche altri concorrenti che assolutamente non centravano nulla e sono finiti ai voti tramite le nomination. Questo ovviamente ha portato non poche polemiche sui social, soprattutto perché dai primi sondaggi emersi dallo web sembrerebbe proprio che a lasciare il programma sia una tra Helena e Shaila.

Tra due fandom sono dunque iniziate alcune discussioni dove i fan della ballerina dichiarano che alla modella brasiliana arrivino voti non dall’Italia mentre i fan dì Helena accusano gli altri di utilizzare sistemi non legali per aumentare i voti. Tutto questo sta scatenando una diatriba sui social con i fan di Shaila Gatta che hanno chiesto al codacons di annullare il televoto del Grande Fratello previsto per questa settimana.