Javier e le parole del tutto inaspettate nella notte dopo la puntata sul guru della moda
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha detto Javier Martinez a Lorenzo Spolverato nel post puntata

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Si è trattato di una serata ricca di emozioni e colpi di scena in cui il famoso guru della moda ha avuto finalmente un incontro faccia a faccia con Lorenzo Spolverato. Noi non sapremo mai la verità ma Javier nel post diretta ha parlato con il modello su quanto visto.

Javier Martinez ha detto a Lorenzo di non aver apprezzato le parole del guru: “E pensa che io stasera non ti avrei nemmeno nominato se tu non fossi stato immune. Ti dirò una cosa. Mi ha fatto arrabbiare l’accanimento che c’è stato su di te e l’avrei anche detto in diretta nella puntata. Parlo del guru, della cosa venuta da fuori. Perché è facile venire da fuori e parlare in quella maniera. Non mi è piaciuta per nulla quella cosa e mi sembrava sbagliata. Avevo già il discorso in mente, avrei detto ‘sembrerà strano, ma voglio spezzare una lancia a favore di Lorenzo , ma a me non mi piace questa cosa che sto vedendo’. Detto questo i continuo a pensarla allo stesso modo su di te. Dovresti accettare il fatto di essere incompatibili. Per te sono un comodino? Sono felice, perché tu lo sei per me, ma io non ti considero“.

Lorenzo ha ringraziato sorpreso il suo amici: “Ti ringrazio per questa opinione sul guru. Così come se venissero tuo papà e tua mamma qui, io sarei molto contento per te. Però tu stai giocando un po’ a carte coperte e lo fai bene. Diciamo che hai quattro coperte e una scoperta. Io porto questa idea fino alla finale. Non so se saremo noi a scontrarci in finale e sarebbe bello tra due tori come noi“.