Shaila Gatta contro il rientro degli ex concorrenti: “Tutto molto curioso. Per noi è un’incu**ta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Shaila Gatta sul ritorno degli ex concorrenti nella casa del Grande Fratello

Il Grande Fratello ha sorpreso ancora una volta il suo pubblico con un colpo di scena che ha scosso profondamente la casa e gli spettatori: nella puntata del 20 gennaio 2025 ben sei concorrenti sono stati ufficialmente ripescati e hanno fatto il loro ritorno nel reality. Questa scelta, annunciata nel corso di una diretta carica di tensione e colpi di scena, ha scatenato reazioni contrastanti tra i concorrenti già presenti nella casa e tra i fan del programma.

Shaila ad esempio non la vede come una decisione giusta: “Che gli ex concorrenti possano rientrare non la trovo una cosa bizzarra, mi fa pensare che persone che hanno ricevuto punizioni o che si sono ritirati possono avere l’opportunità di rientrare. E mi riferisco anche a Jessica. Che punizione è se poi ti danno l’opportunità di rientrare? Adesso mò pure io mi faccio far entrare un bigliettino, tanto il massimo della punizione qual è? Mi mettono in nomination o mi mettono in tugurio. Boh. Mi sembra tutto un po’ curioso. C’è poi da mettere in conto che questi qua conoscono tutto ciò che è successo fuori, dalla A alla Z. Questo è un plus per loro. Per noi è un’incu**ta soprattutto per chi ti è stato nemico. A sto punto dico ‘fatemi uscire pure a me un attimo a prendere un po’ d’aria’. Non è giusto“.
Lorenzo dello stesso parere: “Certo, è un plus per loro, sono avvantaggiati e non è giusto“. Il modello ne ha poi parlato a lungo anche con Chiara. CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE NEL POST PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO