Notte di abbracci e coccole tra Javier e Zeudi. Lui: “Non riesco a staccarmi da te”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo tra i due nel corso di questa notte al Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno del reality di Canale cinque ed il ripescaggio di alcuni inquilini della casa, prima su tutti la modella brasiliana Helena, Ha fatto veramente felice sia il suo carissimo amico Javier, sia la dolce e giovane ex Miss Italia Zeudi con la quale sembrava stesse nascendo qualcosa di importante.

Tutti aspettavano dunque il rientro in casa della ragazza per vedere cosa sarebbe potuto accadere con la sua amica speciale, ma a quanto pare non è detto che tra le due nasca qualcosa. Questa notte infatti la giovane Zeudi si è avvicinata notevolmente al pallavolista Javier ed i due hanno trascorso gran parte della notte all’interno dello stesso letto tra abbracci, baci e carezze.

Tra una coccola e l’altra Javier ha sussurrato: “Che strano, ca**o. Zeudi ma che cosa mi sta succedendo? Non riesco a scattarmi, non mi va“. La Di Palma ha risposto: “E menomale. Che buono il tuo profumo“. Subito dopo la gieffina ha aggiunto: “Mi sento una briciola tra le tue braccia, tra le tue mani. Sai come si dice a Napoli? Sto letto tiene o zucchero. Perché è piacevole stare qua“.