Amanda sbotta nella notte contro Mariavittoria: “Pessima, orrenda, falsa…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Amanda su Mariavittoria nel post puntata del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e ieri sera nel corso delle nomination Mariavittoria ha nominato Amanda. La nomination palese non è andata giù alla donna e nel post diretta ne ha parlato con il suo amico Luca Calvani.

Amanda si è così sfogata: “Sono sconvolta per MariaVittoria che fino a un minuto prima mi aveva detto ‘che stupide che ci siamo fatte coinvolgere in questa cosa, noi che ci siamo volute bene’. Ma che falsa sei? Che donna senza spina dorsale. Non ragiona con la sua testa. Ha una testa pensante? Della coerenza? Zero! Zero! Ha 31 anni! Mio figlio di 16 anni, anzi, anche mio figlio di 10 anni non avrebbe mai fatto una roba del genere lasciandosi trascinare””

La donna ha continuato: ”Non ho più pazienza, basta, mi sono svegliata. Ho finito la pazienza, non serve a niente quella. Esaurita. Mi ha detto che questa nomination sia da incentivo. Ma incentivo di che, a mandarti a quel paese! Ma una volta per tutte! Certo, mi hai incentivato alla grande! Pessima. Orrenda. Orrenda. Orrenda! Si è contraddetta da sola. La parola nella tua vita ha un valore? Esiste? Sei finta, sei falsa, sei senza testa, ti lasci trascinare! Questa è follia“.