Lorenzo da della “Str***a maledetta” a Helena e poi ammette la sua strategia: “La butto fuori dal gioco”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello le tensioni tra i concorrenti Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes hanno raggiunto livelli elevati, culminando in scontri verbali e strategie mirate all’eliminazione reciproca. Recentemente, durante una discussione tra altri inquilini, Lorenzo ha rivolto a Helena l’epiteto di “stronza maledetta”, un’offesa udita anche da Amanda Lecciso, altra inquilina della Casa che subito l’ha riportata a Stefania Orlando:“Spero che lo facciano vedere in puntata perché non è normale che lui dica determinate cose, non è giusto se in puntata fanno vedere solo Helena che sbatte la porta“. Questo episodio ha ulteriormente incrinato i rapporti tra i due concorrenti, già caratterizzati da frequenti incomprensioni e litigi.

In seguito a questo scontro, Lorenzo ha confidato ad alcuni compagni di gioco la sua intenzione di adottare una nuova strategia per eliminare Helena dal reality. Ha dichiarato: “Adesso sono in pausa su certe cose, aspetto e osservo e poi vedrò cosa fare. Io aspetto giovedì, ma se giovedì non esce io cambio gioco con lei per buttarla fuori. Perché lei non si deve mettere mai contro di me, mai! E poi se resta mi escono fuori persone con cui mi fa piacere passare il tempo. Quindi adesso aspetto di vedere cosa accade giovedì”. 

Le tensioni tra Lorenzo ed Helena non sono una novità all’interno della Casa. In un episodio precedente, Helena, infastidita dal comportamento di Lorenzo, lo ha accusato di essere un “cafone maleducato” dopo che questi aveva sbattuto con forza la porta del bagno mentre lei riposava. La modella brasiliana ha espresso il suo disappunto, sottolineando come Lorenzo non sia predisposto ad affrontare le questioni in modo concreto e dubitando della sua sincerità.  Queste dinamiche conflittuali hanno attirato l’attenzione del pubblico e degli altri concorrenti, creando fazioni e alimentando discussioni sul comportamento dei due protagonisti. Mentre Lorenzo sembra determinato a orchestrare l’uscita di Helena, quest’ultima continua a manifestare il suo disappunto per le azioni del compagno di gioco, alimentando una rivalità che potrebbe influenzare significativamente le dinamiche future del reality.