Javier parla dolcemente del bacio con Helena a Iago: “E’ stato bello, molto bello”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco le parole di Javier a Iago sul bacio con Helena Prestess
Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e questa mattina i fan si erano svegliati con le immagini di Javier e Helena avvinghiati sotto le coperte. Ovviamente non si è potuto assolutamente vedere nulla ma dai suoni si è immaginato chiaramente che tra i due è scoccato finalmente il bacio. Questa mattina Javier in giardino ha confermato l’ipotesi dei fan ad Amanda. Il tutto è nato quando in giardino la donna ha chiesto al pallavolista se avesse parlato con Helena e lui, inaspettatamente, ha replica: “Si, ci siamo anche baciati”. Ovviamente Amanda, spiazzata come tutti i fan della coppia, è stata felicissima della risposta del giovane.
Amanda “hai parlato con helena”
Javier”ci siamo anche baciati ”
Amanda “mi hai svoltato la giornata ” 😅❤️#heleners #grandefratello pic.twitter.com/QftQvNVOUA— Peter (@peter78150525) February 4, 2025
Iago parla del bacio con Helena a Iago
Nel pomeriggio Javier ha parlato molto con Iago Garcia di quanto successo con Helena nelle ultime ore e dei passi avanti che i due hanno fatto dopo la diretta su canale cinque. Il noto attore spagnolo è molto felice che i due si siano finalmente lasciati andare esclamando: “Bello che vi siete dati il primo bacio” e Javier da quindicenne innamorato con gli occhi a cuoricino ha replicato: “E’ stato bello, molto bello”.
Iago: “ bello comunque che vi siete dati il primo bacio”
Javier: “ È STATO BELLO, MOLTO BELLO”🫠Per tutti i pazzi🤫
#helevier #grandefratello pic.twitter.com/nlMEGMxe8L— DarkSkinDivinity (@skin_divinity) February 4, 2025