Javier scarica Helena un giorno dopo il bacio avvenuto al Grande Fratello
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa è successo pochi minuti fa nella casa del Grande Fratello
Solo pochi giorni fa, abbiamo assistito al cambio repentino del rapporto tra il giovane pallavolista Javier e la modella brasiliana Helena Prestess ma sono passati neanche due giorni che tra i due sembra esserci stata una brusca frenata d’arresto dovuta proprio al ripensamento temporaneo del giovane.
Martinez ha affrontato Helena: “Sono poco lucido per l’ambiente, vorrei darti tanto, tanto di più… fuori sicuramente le cose saranno più lucide. Vorrei darti quello che mi chiedi, ma non riesco, sono troppo frenato. Potrei avere davanti la donna della mia vita e non me ne accorgerei. Siamo su due livelli diversi. Non voglio prendermi gioco delle persone. Vorrei poterti dare di più, ma non posso”.
Helena: “Cosa vuoi fare? Vuoi che ci allontaniamo?”. Javier: “No non voglio questo, però mi rendo conto… Anche con i baci… Che tu vorresti molto di più. Io non ce la faccio in questo momento”. Helena ha capito dunque il pensiero di Javier e con forse un poco di rammarico ha esclamato: “E allora ci allontaniamo”. Javier spera che al momento la modella non ci rimanga male: “Non voglio che tu ci rimanga male. Io voglio continuare ad abbracciarti e ad avere questo rapporto con te ma…”.