Lorenzo parla del rapporto Javier-Helena: “Se Helena non avesse quell’audience, Javier manco la cuccava”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il commento di Lorenzo Spolverato al rapporto nato tra Javier Martinez e Helena Prestess

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni abbiamo assistito al repentino avvicinamento tra la modella brasiliana Helena Prestess ed il giovane pallavolista Javier Martinez. L’avvicinamento, seppur molto bello, non è stato visto di buon occhio da alcuni concorrenti che non credono a questa unione improvvisa.

Prima su tutti Lorenzo Spolverato che ovviamente crede che l’avvicinamento sia dettato dall’Hype di Helena: “Tra me e Helena c’è stato molto di più di quello che c’è stato con Javier. Io dico che se Helena non fosse stata Helena, non avesse avuto quell’audience lì, Javier manco se la cuccava“. Zeudi è in parte d’accordo con il giovane: “Bravo Lore! Questa è musica per le mie orecchie. Io le voglio troppo bene e non voglio che lei soffra. Non mi sono mai permessa di fare cose che la potessero far soffrire“. (continua dopo la foto)

Lorenzo e Javier al Grande Fratello
Shaila ovviamente è d’accordo con il suo fidanzato: “Lei si farà male secondo me. Lui poteva baciarla mesi fa e non l’ha mai fatto. Non lo vedo interessato come era con me. Qui non c’è nessun sentimento da parte sua. L’importante è l’hype ed Helena non l’ha capito. Io da donna vorrei un uomo di polso, con carattere, un uomo che lotta per me, non un uomo che dice “vediamo come va, proviamo”. Io non ci credo a questo rapporto, a questo flirt. Lui sta tergiversando per l’hype!”.