GF, Javier si sfoga con Alfonso: “Chiara mi sta mettendo in cattiva luce”
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo le nomination si è complicato il rapporto tra Chiara e Alfonso ed ora Javier ha svelato cosa pensa del comportamento della Cainelli al GF.

Alfonso D’Apice dovrà scegliere tra l’amico Javier Martinez e la fidanzata Chiara Cainelli? E la giovane ex di Uomini e Donne è davvero influenzata da Lorenzo e Shaila? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore al GF e l’importante confronto tra Javier e Alfonso.
GF, Javier si sfoga con Alfonso: cosa non torna del comportamento di Chiara
Le nomination sono sempre un momento critico per l’equilibrio dei rapporti all’interno della casa del GF. Dopo la puntata di giovedì alcuni inquilini si sono confrontati su quanto accaduto. A restare più deluso da alcune critiche e voti è stato Javier: il pallavolista in particolare non ha digerito l’atteggiamento ostile di Chiara durante la puntata ed ha deciso di parlarne con Alfonso, suo amico e fidanzato della Cainelli: “Mi sta mettendo in cattiva luce, Alfonso, è già la seconda volta che lo fa. Lei in puntata non prende mai un argomento, va ad attaccare o difendere qualcuno che parte prima, prende coraggio da quella cosa. Se Shaila non avesse preso la paletta lei non avrebbe fatto la fenomena con la paletta. E’ sempre un contorno, un pesce pilota”.
Martinez ha chiarito di aver capito che il comportamento di Chiara sia derivante da pressioni che le arrivano da altri concorrenti: “..Perchè poi io lo so che lei è influenzata da qualcosa o qualcuno, anche se lei dice di no lo so che è così.” . In giardino i due giovani hanno continuato a con frontarsi con tono pacato, anche se era palese la delusione di Javier per quelle che ritiene critiche che lo mettono ingiustamente in cattiva luce.
Alfonso ribatte: “Da una parte il mio amico dall’altra la mia fidanzata”
Alfonso ha capito il discorso di Javier ma poi ha puntualizzato che lui si trova in una posizione difficile in questo momento: “Però è naturale che il mio dispiacere sta nel fatto che ho da una parte il mio migliore amico, da una parte in questo momento la mia fidanzata, e vorrei tra di voi non dico amicizia, ma almeno non guerra”.
Javier a quel punto ha risposto che Chiara non era andata mai a parlare con lui per chiarire determinati episodi, ma si era limitata a giudicare, alimentata da alcune persone. Ed il pallavolista ha poi concluso lasciando aperto uno spiraglio di riappacificazione con la Cainelli dicendo ad Alfonso: “Spiegalo a Chiara, lei è una persona intelligente, sicuramente capirà”. Il riferimento a Lorenzo e Shaila che con i loro discorsi avevano influenzato Chiara è molto chiaro ed anche Alfonso sembra pensarla così, dato che subito dopo la nomimation ha avuto una lite molto forte sia con Chiara che con Zeudi. D’Apice infatti non ha accettato i discorsi e le nomination fatte proprio sul suo amico Javier ed ha detto chiaramente a Chiara che non deve farsi trascinare dalla coppia degli Shailenzo. Cosa accadrà ora, Alfonso si schiererà definitivamente dalla parte di Javier o sosterrà Chiara? Lo scopriremo nella puntata di lunedì!
Visualizza questo post su Instagram