Mariana, sorella di Helena, sbotta duramente sui social: “Non voglio più essere coinvolta, minacciata o insultata”
SEGUICI SU YOUTUBE
Grande Fratello: Mariana Prestes difende la sorella Helena e sbotta dopo gli insulti e le minacce sui social
Il Grande Fratello continua a essere al centro dell’attenzione mediatica, non solo per le dinamiche all’interno della Casa, ma anche per le polemiche che si accendono sui social. In particolare, nelle ultime ore, è scoppiata una vera e propria bufera attorno a Helena Prestes, la concorrente brasiliana che sta vivendo una relazione con Javier Martinez e che, durante la puntata di giovedì, ha espresso un’opinione controversa sulla bises*ualità.
Queste dichiarazioni hanno scatenato la reazione del fandom #Zelena, sostenitore della possibile coppia tra Helena e Zeudi. Da quel momento, l’atteggiamento di questo gruppo di fan è cambiato drasticamente, trasformando il loro sostegno in una vera e propria ondata di insulti e attacchi nei confronti della modella brasiliana. Purtroppo, le critiche non si sono fermate solo a lei, ma hanno colpito anche i suoi affetti più cari, in particolare la sorella Mariana Prestes. (Continua dopo la foto)

Mariana Prestes interviene contro gli attacchi e le minacce
Di fronte a questa situazione, Mariana Prestes ha deciso di prendere posizione con un messaggio chiaro e sentito sui social. La sorella di Helena ha voluto ribadire il suo amore e il suo sostegno incondizionato alla concorrente del Grande Fratello, condannando le offese e le minacce ricevute: “VOGLIO ESSERE CHIARA SUI MIEI SENTIMENTI, SULLA MIA STORIA E SUI MIEI VALORI, CHE ESPRIMO ANCHE ATTRAVERSO I MIEI POST. IO MARIANA PRESTES, RISPETTO L’OPINIONE DI TUTTI, COSÌ COME LE SCELTE DI MIA SORELLA. LA AMO INCONDIZIONATAMENTE E LA SOSTERRÒ SEMPRE, OVUNQUE SI TROVI. È LA MIA FAMIGLIA E SARÒ SEMPRE DALLA SUA PARTE, PRONTA A LOTTARE PER LEI, A PRENDERMI CURA DI LEI Ε AD APPOGGIARLA IN OGNI SUA DECISIONE.”
Con queste parole Mariana non solo prende le distanze dalle polemiche, ma chiede anche rispetto per la sua persona e per la sua famiglia, sottolineando di non voler essere più coinvolta in questa guerra social: “DA ORA IN POI NON VOGLIO ESSERE PIÙ COINVOLTA, INSULTATA O MINACCIATA A RIGUARDO, IN QUANTO IO MARIANA VOGLIO SOLO LA FELICITÀ DI MIA SORELLA HELENA. MIA SORELLA IN QUESTO MOMENTO È FELICE, E IO SARÒ SEMPRE AL SUO FIANCO.”