Iago duro nel post diretta con Lorenzo: “Sono senza parole quando vedo e sento certe cose”
SEGUICI SU YOUTUBE
Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 10 febbraio 2025, si è assistito a un acceso confronto tra l’attore Iago García e il modello Lorenzo Spolverato. García ha criticato duramente Spolverato per i suoi frequenti scatti d’ira all’interno della Casa, accusandolo di comportamenti aggressivi e di essere trattato con indulgenza rispetto ad altri concorrenti.
Secondo quanto riportato, Lorenzo avrebbe avuto un ennesimo episodio di rabbia, durante il quale ha colpito ripetutamente un materasso e una porta dopo una discussione con Shaila Gatta. Iago García, parlando con Stefania Orlando e Amanda Lecciso, ha espresso il suo sconcerto per la giustificazione data da Jessica Morlacchi, la quale avrebbe minimizzato l’accaduto sostenendo che, poiché Lorenzo non ha aggredito fisicamente nessuno, tali scatti d’ira sarebbero normali. García ha commentato: “Mi ha lasciato di pietra la giustificazione di Jessica rispetto allo scatto di rabbia di Lorenzo. Sono rimasto proprio senza parole. Tu Stefania non l’hai visto quel suo attacco che ha avuto?! Ha iniziato a colpire il materasso con tutta la forza, davanti a Shaila. Poi se n’è andato e ha colpito la porta uscendo. La giustificazione è che non ha picchiato la donna. Dice che questi eccessi d’ira sono normali perché comunque lui non ha picchiato nessuna”.
Iago García ha inoltre evidenziato come altri concorrenti siano spesso scrutinati con maggiore severità per comportamenti meno gravi, mentre Lorenzo sembra godere di una sorta di immunità: “Mi lascia di pietra la misura morale che abbiamo nei confronti di certi concorrenti. Io capisco che ci possa essere un rapporto di amicizia, ma sono davvero senza parole quando vedo e sento certe cose. Puoi avere un attacco d’ira in tutto il programma, forse due, ma uno ogni settimana non è normale”.
Iago ha poi continuato: “Dovevano mettere la clip dove colpiva il letto, ha scatti di rabbia ogni settimana, altri sono visti con la lente di ingrandimento, lui può urlare alle donne, zittire le persone, fa le sue scenate.. no ragazzi no“