Il gesto di Zeudi di Palma e Chiara Cainelli contro Helena Prestes e Javier Martinez fa infuriare il pubblico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello: ecco quanto successo nelle ultime ore che ha scatenato il pubblico social

La tensione nella casa del Grande Fratello continua a salire e i contrasti tra i concorrenti sono sempre più evidenti. Ormai è chiaro che i gieffini si sono divisi in due fazioni ben distinte: da una parte il gruppo di Lorenzo Spolverato, dall’altra quello di Helena Prestes. Le antipatie tra i due schieramenti sono sempre più marcate e spesso sfociano in episodi che fanno discutere il pubblico.

L’ultimo episodio che ha scatenato una vera e propria bufera sui social riguarda Zeudi di Palma e Chiara Cainelli, le quali, durante un’attività sponsorizzata all’interno della casa, hanno avuto un atteggiamento che molti hanno definito irrispettoso nei confronti di Helena Prestes e Javier Martinez.

Mentre stavano distribuendo dei Mikado agli altri concorrenti, le due gieffine si sono trovate davanti al letto in cui stavano riposando Helena e Javier. A quel punto, Chiara ha finto di lanciare la scatola verso di loro, mentre Zeudi ha simulato un conato di vomito, un gesto che è stato visto come una vera e propria provocazione. La scena ha immediatamente scatenato la reazione del pubblico, che si è riversato sui social per esprimere il proprio sdegno.

Tra le due, Zeudi di Palma è stata quella più criticata, soprattutto perché il suo atteggiamento è stato giudicato incoerente. Infatti, fino a poco prima, l’ex Miss Italia aveva dichiarato di provare un certo interesse per entrambi, lasciando intendere di avere una simpatia per loro. Il suo gesto, quindi, è apparso contraddittorio e ha rafforzato l’idea che si sia schierata apertamente contro Helena e Javier.

L’episodio ha contribuito ad alimentare ulteriormente la tensione tra i due gruppi e, sebbene né Chiara né Zeudi abbiano ancora commentato la polemica, i telespettatori chiedono un chiarimento in diretta. Non è la prima volta che episodi di questo tipo dividono il pubblico, e molti si chiedono se Alfonso Signorini affronterà la questione nella prossima puntata del reality.

Nel frattempo la rivalità tra i due schieramenti sembra destinata ad acuirsi, con il pubblico sempre più coinvolto e pronto a schierarsi. Resta da vedere se questo episodio avrà conseguenze all’interno della casa e se le due gieffine decideranno di fare un passo indietro o continueranno sulla stessa linea.