Lorenzo sulla fine della storia con Shaila: “La cosa più bella di questo GF”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i confessionali di Lorenzo e Shaila che confermano la fine della relazione

Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia e la storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra essersi definitivamente conclusa. Oggi sono andati in onda i confessionali dei due post puntata dove entrambi confermano la scelta effettuata nel corso della diretta.

Lorenzo: “Riconosco i miei sbagli e li so, così come penso che lei abbia sbagliato e lo sappia. Si tratta di ascolto e di rispetto dei miei spazi. Il sentimento c’è, ma è il momento di respirare. So che doveva finire in qualche modo. Mi va di chiamarlo punto e virgola, perché io me la porto nel cuore, me la porterò nel cuore. Lei resta la cosa più bella di questa mia esperienza al Grande Fratello“.

Shaila: “Sono sul baratro. Perché c’è anche la strada di un amore forte, ma è forte anche la paura e uno può decidere di lasciar andare per sempre. La verità è che io mi voglio bene e adesso voglio iniziare a volermi bene davvero e se mi voglio bene io potrò voler bene anche ad un altro in maniera incondizionata. Se è finita? Sì purtroppo è la fine di qualcosa di bello, di una storia bellissima, la fine e spero che possa essere un punto per il momento. Mi dispiace, ma io voglio essere coerente con me stessa e con quello che ci siamo detti io e lui“.