Javier spiega perché non è intervenuto per Helena: “Nelle loro clip di me**a non ci voglio finire…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello: Javier Martinez e la scelta di non difendere Helena Prestes

Il Grande Fratello continua a regalare momenti di tensione e l’ultima lite tra Helena Prestes e Shaila Gatta ha scatenato nuove dinamiche nella casa. Durante una gita fuori porta organizzata dal reality, Helena ha fatto un complimento a Shaila per aver scelto se stessa, allontanandosi da Lorenzo. Tuttavia, la ballerina non ha apprezzato il commento, interpretandolo come una critica nei confronti di Lorenzo, e da lì è scoppiata una discussione accesa.

Nel confronto si sono poi inseriti anche Spolverato, Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, schierandosi contro Helena. Ma ciò che ha colpito maggiormente il pubblico è stata la reazione – o meglio, la non reazione – di Javier Martinez. Il pallavolista argentino, compagno di Helena, ha scelto di non intervenire a sua difesa, attirando critiche e domande sulla sua posizione.

Poco dopo, Javier ha spiegato il motivo della sua decisione: “Mi sono arrabbiato perché era la quinta volta che le dicevo che a quelle persone non si deve neanche avvicinare. Io con loro non ci litigo perché nelle loro clip di me**a non ci voglio finire. Io ho un’idea di amore completamente diversa dal loro. Io non voglio essere avvicinato, paragonato né accostato a loro. Perché uno che prende a calci le cose e dice mea alla propria ragazza e il giorno dopo fa come se non fosse successo niente non c’entra nulla con me. E tutto questo è nato perché lei da buona ha voluto fare un complimento a Shaila. Ma che ti frega di farle un complimento”.

Le sue parole hanno fatto discutere, dividendo l’opinione pubblica. Da un lato, c’è chi comprende la sua scelta di non farsi trascinare in discussioni che ritiene inutili, dall’altro, molti ritengono che avrebbe dovuto difendere la sua fidanzata. Il dibattito è aperto: Javier ha fatto bene a non intervenire o avrebbe dovuto prendere le parti di Helena?