Lorenzo Spolverato, l’audio con la regia diventa virale e scoppia la bufera: cosa succede? VIDEO
SEGUICI SU YOUTUBE
Lorenzo Spolverato riceve suggerimenti dalla regia per le nomination? L’audio che lo incastra mentre riceve indicazioni dagli autori è virale!

Giovedì 6 marzo ne vedremo delle belle nella nuova diretta del Grande Fratello. Chi sarà L’eliminato e perché Lorenzo Spolverato sarà tra i protagonisti della puntata? Scopriamo tutte le principali anticipazioni sul reality di Canale 5!
Anticipazioni puntata del 6 Febbraio: Sondaggio Eliminato, Lorenzo nel mirino
Le ultime settimane del Grande Fratello sono iniziate ed ormai manca una manciata di puntate alla tanto attesa finalissima. Il reality chiuderà i battenti a fine marzo e le strategie dei concorrenti per guadagnarsi un posto in finale sono sempre più affilate. Attualmente sono solo due i finalisti, Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi. Ma il pubblico sarà chiamato presto a scegliere altri concorrenti da far volare direttamente alla finalissima.
Quello che è sicuro è che il ritmo delle ultime puntate sarà molto serrato, con più di un’eliminazione. Anche giovedì dunque, probabilmente avremo diverse sorprese! Attualmente in nomination ci sono Chiara Cainelli, Stefania Orlando, Mariavittoria Minghetti e Federico Chimirri.
Ma chi è più a rischio tra loro? Secondo gli ultimi sondaggi presenti sui forum ufficiali della trasmissione, al momento le preferenze del pubblico si concentrerebbero con più del 43% su Stefania Orlando: a rischiare di dover abbandonare la casa sarebbe inaspettatamente MariaVittoria Minghetti col 15.92%.
Ma non è tutto, perché durante la puntata fari puntati proprio su Lorenzo Spolverato: il finalista sta davvero agendo solo per strategia? Secondo molti coinquilini il modello non è sincero, né verso Shaila né con gli altri. Altro momento di confronto per Lorenzo sarà quello con Chiara, quando entrambi scopriranno il duro sfogo social di Alfonso D’Apice.
Un audio della regia inchioda Lorenzo: concorrente favorito dal GF?
Lorenzo Spolverato è il primo finalista uomo dell’edizione 2024/2025 del Grande Fratello. Come tutti i concorrenti più ricordati anche lui divide il pubblico creando sempre molto interesse e discussioni intorno al suo comportamento. Il giovane milanese già in passato è stato messo sotto accusa per delle affermazioni che sembravano confermare che per lui il GF ha un occhio di riguardo. Solo poche puntate fa, uscendo dal confessionale, aveva infatti dichiarato di sapere che l’eliminato sarebbe stato Iago. Questa volta però un audio sembra averlo “inchiodato”!
Sul web è infatti diventata virale nelle ultime ore una clip in cui si sente uno degli autori che parla con Lorenzo in confessionale a microfono aperto. Il dialogo è estrapolato e dunque non si può essere sicuri del contesto, ma sembra che Lorenzo riceva indicazioni dalla regia per la nomination. Lorenzo dice: “Lo facciamo oggi noi il confessionale”. Si sente poi qualcuno che gli risponde “Io partirei dalla fine stavolta, con la nomination ormai lasciamoci alle spalle.. “
Molti fan del GF stanno commentando la clip sui social, criticando la poca chiarezza di questo ed altri episodi: “Sembra che nel pre-puntata gli autori stessero dando indicazioni a Lollo sulle nomination di stasera, l’audio del confessionale nel mentre che parlavano era rimasto aperto… E poi vorreste farci credere nn sia protetto??” ha commentato un utente mentre altri hanno chiesto l’intervento del Codacons. Cosa farà domani sera Alfonso Signorini? Non resta che seguire la diretta su Canale 5 a partire dalle 21.30!
@pinoproietto1 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 #grandefratello #beatriceluzzi #alfonsosignorini #endemolshineitaly ♬ suono originale – 🇮🇹🄲🄾🅁🄴🇨🇵