Federico si scaglia duramente contro Lorenzo: “Poverino, mi fa tanta tenerezza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello: Federico Chimirri contro Lorenzo Spolverato dopo gli insulti a Javier Martinez

Le tensioni all’interno della casa del Grande Fratello continuano a far discutere anche fuori dalle mura di Cinecittà. Dopo l’ultima puntata del reality, Lorenzo Spolverato è finito nuovamente al centro delle polemiche per le sue parole al vetriolo nei confronti di Javier Martinez e del suo gruppo. Come riportato da una nota pagina di gossip, il modello ha lanciato pesanti insulti, definendo il gruppo di Javier “un gruppo di st**nzi” e aggiungendo che, presi singolarmente, non valgono nulla. Parole forti, che hanno scatenato un’ondata di reazioni, tra cui quella di Federico Chimirri, ex concorrente del reality.

Lo chef, che ha ormai lasciato la casa, non è rimasto indifferente di fronte a questo episodio e ha voluto dire la sua, esprimendo sdegno per l’atteggiamento di Spolverato. Tramite i social, Chimirri ha risposto con parole taglienti: “Poverino, lui mi fa tanta tenerezza, purtroppo non esiste ancora la cura alla cattiveria, spero solo che un giorno se ne renda conto e diventi una persona migliore”.

Un commento che ha trovato il sostegno di molti fan del reality, indignati per le parole di Lorenzo. Il dibattito sui toni eccessivi all’interno del programma è ormai acceso da settimane, con molti spettatori che chiedono provvedimenti contro certi atteggiamenti. Il Grande Fratello riuscirà a riportare equilibrio nella casa o le tensioni continueranno a crescere? Intanto, fuori dal gioco, Federico Chimirri ha dimostrato di non restare in silenzio di fronte a certe dinamiche.