Anticipazioni Grande Fratello puntata 10 marzo: terzo finalista e possibili guai per Lorenzo Spolverato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata del Grande Fratello prevista per lunedì 10 marzo 2025 si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con l’elezione della terza finalista del programma. Attualmente, i concorrenti in nomination per questo importante traguardo sono: Chiara Cainelli, Stefania Orlando, Shaila Gatta, Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma. Mentre i gieffini credono che il televoto sia finalizzato a un’eliminazione, in realtà il pubblico sta votando per decretare chi merita di accedere direttamente alla finale, affiancando i già finalisti Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi.

Secondo i sondaggi online, Stefania Orlando sembra essere la favorita per conquistare il terzo posto in finale. Sul sito “Grande Fratello Forum Free”, Stefania ha ottenuto il 56,50% delle preferenze, seguita da Shaila Gatta con il 18,63%, Mariavittoria Minghetti con l’11,41% e Zeudi Di Palma con il 7,99%. Chiara Cainelli, invece, sembra essere a rischio, non riuscendo a raggiungere il 6% delle preferenze. Tuttavia, altri sondaggi presentano risultati differenti. Ad esempio, secondo un sondaggio riportato da Blasting News, Zeudi Di Palma sarebbe in testa con il 45% dei voti, seguita da Stefania Orlando con il 35%, mentre Shaila Gatta sembrerebbe avere meno possibilità di accedere alla finale. Queste discrepanze evidenziano come l’esito del televoto sia ancora incerto e suscettibile di cambiamenti fino alla chiusura delle votazioni.

Oltre all’elezione della terza finalista, la puntata del 10 marzo potrebbe riservare ulteriori momenti di tensione e confronto. In particolare, si vocifera di un possibile faccia a faccia tra Lorenzo Spolverato e Federico Chimirri, eliminato nella scorsa puntata. Durante la sua permanenza nella Casa, Federico aveva espresso opinioni critiche nei confronti di Lorenzo, e un confronto diretto potrebbe chiarire o amplificare le tensioni esistenti.

Inoltre, Lorenzo Spolverato è al centro dell’attenzione per alcuni comportamenti controversi. Dopo l’ennesimo scivolone nei confronti di Javier Martinez, il modello potrebbe essere soggetto a provvedimenti disciplinari da parte della produzione. Già in precedenza, Lorenzo era stato richiamato per atteggiamenti considerati inappropriati, e questa nuova infrazione potrebbe portare a conseguenze più severe.

La puntata del 10 marzo si prospetta quindi come un appuntamento imperdibile per i fan del Grande Fratello, con l’elezione della terza finalista e possibili confronti che potrebbero modificare gli equilibri all’interno della Casa. Il pubblico avrà un ruolo fondamentale nel determinare chi, tra le nominate, merita di proseguire il percorso verso la vittoria finale. Non resta che attendere la diretta per scoprire come si evolveranno le dinamiche e quali sorprese riserverà il reality più seguito d’Italia.