Anticipazioni Tradimento 10 – 15 marzo 2025 trama puntate: confessioni e intrighi nascosti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La serie televisiva turca “Tradimento” continua a tenere incollati gli spettatori italiani con le sue trame avvincenti e ricche di colpi di scena. Nella settimana dal 10 al 15 marzo 2025, gli episodi in onda su Canale 5 alle 14:10 riserveranno momenti di alta tensione e sviluppi inaspettati per i protagonisti. Ecco un’analisi dettagliata delle anticipazioni per ciascun giorno.

Lunedì 10 marzo 2025 – Guzide affronta l’ennesima provocazione di Yesim

Guzide, determinata a recuperare i suoi libri dalla casa che ha dovuto lasciare, informa Yesim della sua intenzione. In risposta, Yesim compie un gesto estremo: raccoglie i libri in una scatola e li brucia davanti agli occhi di Guzide, infliggendole un’umiliazione profonda. Nel frattempo, Elmas e Selin cercano di confortare Tolga, preoccupato per le condizioni critiche del padre Oltan, ferito in una recente sparatoria. Mesut informa Ozan che, durante l’incidente, erano presenti anche sua madre Guzide e sua sorella Oylum, aumentando la tensione familiare.

Martedì 11 marzo 2025 – Ultimatum di Ozan e intrighi nascosti

Ozan mette Oylum di fronte a una scelta difficile: se continuerà la sua relazione con Tolga, lui si allontanerà definitivamente dalla sua vita. Guzide interviene, esortando Ozan a non giudicare e a lasciare che Oylum decida autonomamente. Nel frattempo, Umit ricatta Yesim con un video compromettente, costringendola a permettergli di continuare a lavorare nel laboratorio. Tarik, dal canto suo, incastra Hayrettin e promette a Nihal che la farà finire in prigione, mostrando la sua natura vendicativa.

Mercoledì 12 marzo 2025 – Confessioni e tensioni amorose

Behram, seguendo il consiglio di Nazan, invita Oylum a trascorrere una serata insieme. Dopo qualche bicchiere di troppo, Behram le confessa i suoi sentimenti e tra i due scatta un bacio. Sconvolta, Oylum chiede a Behram di dimenticare l’accaduto e si precipita in ospedale, dove trova Tolga al capezzale del padre Oltan, ancora in condizioni critiche.

Giovedì 13 marzo 2025 – Scelte difficili e rivelazioni sconvolgenti

Oltan viene dimesso dall’ospedale e Tolga lo accompagna all’hotel di Behram, dove trascorrerà la convalescenza. Tolga si trova a dover scegliere tra il padre e la fidanzata Oylum, ma la situazione si complica quando lei gli confessa del bacio con Behram. Nel frattempo, Guzide utilizza le sue conoscenze per rintracciare la figlia di Sezai, mentre Tarik scopre che il suo conto corrente è stato bloccato a causa di uno spyware installato sul suo computer.

Venerdì 14 marzo 2025 – Minacce e scoperte scioccanti

Tarik si presenta da Elmas e la minaccia di distruggere la sua carriera se continuerà a ostacolarlo. Successivamente, scopre che Melis non è sua figlia. Elmas gli rivela che Nihal, con l’aiuto di Yesim, ha falsificato il test di paternità utilizzando un capello di Oyku, al fine di ottenere 200.000 dollari da dividere tra loro. Furioso, Tarik si precipita a casa di Yesim per recuperare il denaro.

Sabato 15 marzo 2025 – Fughe, arresti e nuovi inizi

Zelis e Ozan, dopo essere stati derubati dell’auto, si avventurano nel bosco e trovano rifugio presso una coppia di anziani che li aiuta a contattare la polizia. Nel frattempo, Behram si presenta a casa di Oylum e la convince a uscire con lui, nel tentativo di distrarla dalla recente rottura con Tolga. Contemporaneamente, Elmas e Guzide si recano a casa di Yesim accompagnate dalla polizia, che arresta Yesim con l’accusa di omicidio per la morte di Burcu.

La settimana dal 10 al 15 marzo 2025 di “Tradimento” si preannuncia ricca di emozioni, con intrecci amorosi, vendette personali e rivelazioni sorprendenti. I personaggi si trovano ad affrontare scelte difficili e situazioni limite che metteranno alla prova le loro relazioni e la loro integrità. Gli spettatori possono aspettarsi una serie di episodi avvincenti che li terranno con il fiato sospeso, in attesa di scoprire quale sarà il destino dei protagonisti.