Lorenzo Spolverato squalificato? Pugni al muro nel corso della notte
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa sarebbe successo nel corso della notte al Grande Fratello
QueSta sera una nuova puntata del reality targato Mestre andrà come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:35. Si è parlato di una serata ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà al centro dell’attenzione il giovane modello Lorenzo per via dei suoi soliti atteggiamenti. Negli ultimi giorni, anche la rete nemica, ovvero la Rai a posto l’attenzione su Lorenzo e su quanto visto nel corso della sua avventura nella casa e questo fa sicuramente pensare che il giovane potrebbe essere queste ultime ore un’osservato speciale degli autori del reality.
Ad aggravare la situazione potrebbero essere state due nuove situazioni violente avvenute proprio nel corso dell’ultima notte. Ieri infatti Jessica Morlacchi ha raggiunto Stefania Orlando e Helena Prestes lamentandosi di essere stata svegliata da un pugno che Lorenzo avrebbe tirato al muro: “Stavo dormendo, poi però è arrivato Lollo e ha dato un cazzotto al muro e mi sono svegliata. No vabbè ma capite? Non si regolano. Io stanotte alle 5 faccio un bordello. Adesso mi diverto anche io, tanto non ho nulla da fare, quindi stanotte ci divertiamo. È successo cinque minuti fa, ma se mi svegliano non riesco a riaddormentarmi. Non gli frega nulla degli altri. Questo arriva e tira i pugni“.
Stefania ha aggiunto che poco prima lo stesso aveva tirato un pugno anche alla porta: “Infatti ho sentito un rumore e che aveva dato un cazzotto. Ma prima ha tirato un pugno anche alla porta. Non gli importa più nulla a nessuno“.