Cesara scende in campo e difende la Orlando: “Non merita di essere trattata così….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime puntate del “Grande Fratello”, il clima nella casa più spiata d’Italia si è surriscaldato a causa di accesi confronti tra le concorrenti Stefania Orlando e Shaila Gatta. Le tensioni tra le due sono culminate in un episodio in cui Shaila ha rivolto pesanti accuse a Stefania, scatenando reazioni sia all’interno che all’esterno della casa.

Durante una recente puntata del reality, Stefania Orlando ha affrontato direttamente Shaila Gatta, accusandola di falsità e di essere influenzata negativamente dal fidanzato Lorenzo Spolverato. La Orlando ha dichiarato: “Il tuo fidanzato è finto e tu sei una vittima, mi dispiace per te e spero che quando uscirai da qui te ne possa rendere conto”. Shaila ha ammesso di essere stata falsa nei confronti di Stefania, ma ha respinto l’idea di essere vittima del suo fidanzato, affermando: “Io non sono vittima del mio fidanzato, sono una donna adulta, e tutte le situazioni in cui mi trovo le scelgo”.

Mentre nel corso della diretta l’opinionista Beatrice Luzzi si è scagliata contro la conduttrice e showgirl Stefania Orlando in difesa di essa è intervenuta Cesara Buonamici, giornalista e opinionista del “Grande Fratello”. Durante la trasmissione “Pomeriggio 5”, la Buonamici ha espresso il suo disappunto riguardo agli insulti tra le donne nella casa:  “Le donne nella casa continuano a litigare e soprattutto, cosa che non mi piace per niente, si coprono di insulti. C’è stato uno scontro, ecco questo è un momento di finta pace tra Shaila e Stefania, e poi Shaila nel confessionale tira fuori una sequela di improperi, di accuse una peggio dell’altra all’indirizzo di Stefania. Cosa che non mi è piaciuta per niente. Io non sono d’accordo, Stefania è una donna intelligente e non merita di essere trattata in questa maniera. Le è stato detto di tutto, ma soprattutto c’è questo sottofondo di litigi tra donne che Alfonso ed io non riusciamo a fermare”.