Helena si scaglia contro la Luzzi: “Forse non guarda il 55, non segue il programma, non la stimo più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La modella brasiliana si scaglia duramente contro la nota opinionista del Grande Fratello

Ieri sera, una nuova puntata del reality targato Mediaset è andata come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:35. Sì è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovanissima ex Miss Italia Zeudi essere proclamata come terza finalista grazie al televoto.

Durante la puntata c’è stato un dibattito acceso tra Stefani e Shaila e la nota opinionista Beatrice Luzzi ha dato ragione alla ballerina sostenendo che la Orlando sia una persona cattiva. Un’affermazione che non è passata inosservata ne fuori che dentro la casa tanto che Helena durante la pubblicità è sbottata: “Che esempio dà Beatrice? Ma che esempio è? Certo, ora seduta lì. Non mi sorprende più che sostiene Lorenzo e Shaila“.

Javier Martinez ha chiesto di stare calma e smetterla di dire certe cose ma la modella ha rincarato la dose: “Devo stare zitta? No, voglio che mi ascoltano gli autori, mi fa piacere che questa cosa esca, lasciami stare. Voglio farmi sentire e non dirmi che non devo dirlo“. Ma non finisce qui! Dopo qualche minuto parlando con Stefania Orlando, Helena è tornata nuovamente contro la Luzzi: “Io la stimo zero Beatrice, non è nulla di quello che pensavo. Assurdo. Beatrice non è carina per nulla, non mi sorprende che è sempre d’accordo con loro. Ma poi ce l’ha con te Stefy. Forse non vede il canale 55, non segue il programma. Come può fare dei commenti del genere? Mi dispiace tanto ma io non la stimo più. Forse non guarda il Grande Fratello. Mi dispiace, ma è la verità“.