GF, Jessica contro Lorenzo per difendere Mariavittoria: “Hai finito le maschere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

 Nuovo scontro acceso tra Jessica e Lorenzo nella casa del GF: ecco il motivo che ha scatenato il durissimo scambio di battute tra i due finalisti!

Grande Fratello, Jessica e Lorenzo: duro scontro nella casa
Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti al GF

Nel corso dell’ultima diretta un commento di Lorenzo Spolverato aveva scatenato la reazione di Jessica Morlacchi che nelle ore successive si è nuovamente scagliata contro il finalista per difendere Mariavittoria Minghetti: scopriamo i dettagli e cosa sta accadendo nella casa del GF!

Jessica risponde a Lorenzo in diretta e lo zittisce: cosa è accaduto

Più la finalissima si avvicina e più gli animi dei concorenti si scaldano: nel corso dell’ultima diretta sono volati termini molto duri! Nel corso della puntata infatti, Alfonso Signorini è tornato sull’acceso scontro in salone nato dalla clip che aveva smascherato Shaila e Lorenzo sulla proposta scherzosa di creare una finta ship tra la Gatta ed Emanuele. Lorenzo in confessionale aveva dato degli “sfig*ti” ai coinquilini che si erano espressi su Chiara e tra questi c’era anche Jessica Morlacchi.

La cantante dopo aver chiesto conferma a Lorenzo che il termine “sfig*ti” si riferisse anche a lei aveva sbottato in diretta: A me sfig*ta non lo dici Lorenzo, stai calmino e ricorda l’età che ho io e che hai tu. C’è gente che ci si è ammazzata per certi termini, cretino”. La vicenda sembrava chiusa ma evidentemente così non era e la fiamma si è riaccesa nelle ore successive!

Lorenzo litiga con Mariavittoria e Jessica lo difende: duro scontro nella casa

Il sospetto da cui è scaturita la ricerca della clip sugli Shailenzo era partito da Mariavittoria e dopo la diretta Lorenzo ha iniziato ad “indagare” con la dottoressa per sapere chi le avesse rivelato dello scherzo sulla ship con Emanuele. “Tu l’hai tirata fuori” ha detto Spolverato alla Minghetti ed ha continuato: “Ti dovresti prendere le responsabilità di dirci chi è stato perché noi l’avremmo fatto. L’hai tirata fuori tu. Se fossi amica di Shaila, come manifesti, lo faresti e invece non sei amica di Shaila. Puoi anche evitare di manifestare la tua amicizia con Shaila, perché non ci crede nessuno”.

Mariavittoria, nella zona beauty, ha cercato di chiudere il discorso ma Lorenzo ha proseguito e Jessica nel vedere l’amica in difficoltà è intervenuta rivolgendosi inizialmente alla dottoressa: “Ti sta punzecchiando perché vuole il nome, non ci cascare come un broccolo”. La Morlacchi si è rivolta poi a Lorenzo: “Non te lo vuole dire, basta. Glielo hai chiesto pure sul divano, lei non te lo vuole dire” ed ha aggiunto: “Ti piace quando non parli da solo e hai tutti addosso? Mariavittoria ha me…Ti manca Pulcinella e Arlecchino, poi hai finito le maschere”. Le parole della cantante non hanno lasciato indifferente Lorenzo che ha subito replicato: “Questa cosa l’hai tirata fuori al momento giusto per mettermi in cattiva luce come tutti gli altri nella casa. Ce la farete, vediamo come andrà a finire, ma ce la farete. Io so chi sono. Tu sei falsa e incoerente”. Chi ha ragione? Nella prossima puntata ne vedremo delle belle!

@quellochenonvedi5 #grandefratello #gf #virale #perte #per #te #mediaset #helena #zelena #shailenzo ♬ suono originale – Quellochenonvedi