Shaila sbotta su Lorenzo: “Rosico, mi ha sovrastata, messa in ombra da lui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane ballerina alle sue amiche Chiara e Zeudi

Come ben sappiamo nell’ultima puntata del Grande Fratello la giovanissima Zeudi Di Palma è stata eletta terza finalista battendo al duello finale la giovane Shaila Gatta. La ragazza proprio ieri sera ha parlato di quanto successo con la stessa Zeudi e Chiara puntando il dito contro Lorenzo e il suo comportamento durante questo percorso.

Ecco le parole di Shaila: “Mi sono svegliata e ho tentato di avere un mood positivo, ma non ci sono riuscita. C’è una parte di me molto delusa, una che è triste, una che sta anche rosicando.Ho sentito un po’ un gelo dentro. Soprattutto c’è una parte di me che ce l’ha con Lorenzo! Io non è che sono arrabbiata con lui, ma più con me. Perché essendo lui una persona più rumorosa e capricciosa, io l’ho sempre assecondato. Lui si è permesso tutto e io mi sono limitata. Io non mi volevo così bene. Non mi sono concessa quello che si è concesso lui, che ha prevalso in tante cose. Il mio umore è stato condizionato da qualcosa che mi ha sovrastato perché faceva più rumore di me. Ma sta coppia è un po’ per me un’arma a doppio taglio. Sì ok gli Shailenzo, ma io sono Shaila”.

La ragazza ha continuato: “Come ho fatto a permettere nuovamente a qualcuno di non farmi prendere il mio spazio? Perché non mi sono data la possibilità di accudire me stessa invece di accudire le pesantezze di un altro? E non è la prima volta che mi succede, io gestisco così la coppia, lo facevo anche con i miei ex ragazzi. Devo cambiare assolutamente. Anche ieri non l’ho voluto nel letto perché ho bisogno di ricordarmi chi sono da sola, che valore ho. Io ora mi voglio concentrare solo ed esclusivamente su me stessa. Non voglio commettere nuovamente certi errori. Anche se manca poco alla fine del programma voglio cambiare. Ho paura di sentirmi solo la fidanzata di Lorenzo Spolverato, quando io solo Shaila Gatta, una ragazza che si è fatta da sola. Qui dentro ho avuto una voce mia che non sia sempre identificata anche in lui? Mi sono sentita in ombra di lui ed è un po’ una squalifica“.