Beatrice Luzzi nella bufera per un dialogo con un’autrice: “Esce Helena” | Lei replica: “Ma non è così…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web è virale l’accusa di una spettatrice del GF che avrebbe notato strani scambi di opinioni tra Beatrice Luzzi ed un’autrice durante la diretta.

Segnalazione su Beatrice Luzzi contro Helena Prestes
GF: Beatrice Luzzi ed Helena Prestes

Nel frattempo sui social l’opinionista del GF viene investita da diverse accuse per il fatto di non “difendere le donne”. Beatrice Luzzi smentisce tutto e risponde ai fan.

Beatrice Luzzi odia davvero le donne? La smentita inattaccabile

L’attrice non è nuova alle critiche sui social ma nell’ultimo periodo sembra che si sia scatenatta una vera e propria bufera contro di lei a causa dei commenti fatti come opinionista del Grande Fratello. L’accusa più forte riguarda un presunto “odio per le donne” da parte di Beatrice Luzzi, ma i suoi fan sono scesi in campo per difenderla. Su X un utente ha scritto: ” ‘Beatrice non ama le donne perchè giovani e belle’. Difende Chiara (ma non vi va bene). Il raduno briciole lo ha organizzato insieme ad un team di donne.”. Altri utenti hanno scritto ironicamente: “Ha due donne giovani e belle come fotografa e stylist. E’ circondata da briciole di ogni età ma sì, Beatrice odia le donne” .

L’opinionista del Grande Fratello ha anche svelato di recente di affidarsi proprio ad un editor donna per i suoi post social, dunque non ci sarebbero motivi di pensare che odi le donne. Eppure sui social le accuse di questo tipo contro la Luzzi proseguono e in molti vedono come accanimento le sue opinioni contro Helena Prestes o Stefania Orlando durante le puntate: cosa accadrà nella prossima diretta del Grande Fratello?

Segnalazione su Luzzi ed un’autrice: il Codacons aveva ragione? La risposta

Il Grande Fratello è quasi giunto al termine ma le polemiche non si placano. Al contrario, di recente è emerso una nuova grana per Signorini e gli autori del reality, dal momento che contro il meccanismo del GF si è scagliato anche il Codacons. Gabriele Parpiglia ha comunicato l’esposto ufficiale presentato dal Codacons: Dopo aver ricevuto oltre 500 segnalazioni di presunte irregolarità. Si sospetta che “non venga tenuto adeguatamente conto delle votazioni espresse dai telespettatori” e che le eliminazioni vengano decise “sottobanco” dagli autori“.

Ma non basta, dopo l’ultima puntata, è emersa una segnalazione: “Beatrice Luzzi si è avvicinata a un’autrice” ha affermato una donna presente tra il pubblico. La spettatrice ha spiegato che la comunicazione tra le due donne sarebbe stata “Esce Helena” . Successivamente Beatrice si sarebbe avvicinata a Signorini e a Cesara per commentare il risultato del televoto ancora da svelare. L’indiscrezione ha sollevato una bufera e l’opinionista del GF è stata costretta ad intervenire per spiegare la vicenda: “Ma non è così. Ci siamo tutti confrontati sui possibili andamenti del voto, senza avere nessuna certezza“. Il pubblico è diviso e la situazione per il Grande Fratello non sembra per nulla rosea!