Il fratello di Javier duro contro Lorenzo: “Manipolatore narcisista, meritava la squalifica”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole di Juan, fratello di Javier, sul Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti all’interno del reality targato Mediaset e presto sapremo chi riuscirà a trionfare in quest’edizione davvero molto chiacchierata. Negli ultimi giorni ad esprime la sua versione in merito ai finalisti ci ha pensato Juan, fratello di Javier Martinez, uno dei concorrenti protagonisti di questa edizione.

Intervistato da Lorenzo Pugnaloni il giovane ha dichiarato: “I finalisti? Sono contento per Jessica (Morlacchi, ndr), lei mi è molto simpatica. Zeudi (Di Palma, ndr) si è dimostrata una bravissima giocatrice, ha saputo sfruttare varie occasioni per garantirsi un posto in finale. Lorenzo, invece, lo trovo a tratti infantile, molto manipolatore e narcisista. Secondo me, non meritava la finale“.

Juan si è soffermato ovviamente su Lorenzo ed ha espresso le sue parole in merito ai suoi comportamenti: “A parer mio sì, meriterebbe la squalifica. Come ho detto prima, Spolverato è un personaggio molto chiacchierato per i suoi scatti d’ira, la sua aggressività, i suoi atteggiamenti manipolatori, le mancanze di rispetto, ecc… è triste che venga graziato ogni volta che oltrepassa il limite… Ma un personaggio del genere fa molto parlare e genera share. Per questo capisco che il GF ci pensi due volte prima di squalificarlo“. Bocciato anche il rapporto con Shaila. “Il rapporto che ha con Shaila lo trovo alquanto tossico, a volte non si capisce se ci tenga a lei o se la stia utilizzando per creare le clip, mettendo i bisogni di lei in secondo piano“.