Beatrice Luzzi contro Stefania e Cesara. Marina La Rosa interviene: “Un’arroganza Incredibile” | Nuove polemiche social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Luzzi torna sui social dopo il duro confronto con Stefania Orlando e Cesara Buonamici nel corso della scorsa diretta e dice la sua.

GF. Beatrice Luzzi risponde alle critiche dopo lo scontro con Stefania e Cesara
Beatrice Luzzi, Stefania Orlando, Cesara Buonamici al GF

Non si placa la polemica sollevata da quanto è accaduto tra Beatrice Luzzi, Stefania Orlamdo e Cesara Buonamici al GF e scende in campo contro l’attrice anche Marina La Rosa. Scopriamo i dettagli!

La risposta di Beatrice Luzzi dopo lo scontro in diretta

Sui social proseguono le polemiche dopo quanto accaduto in diretta al Grande Fratello giovedì scorso: la poca simpatia tra Beatrice Luzzi e Stefania Orlando è sfociata in un durissimo scontro in diretta che ha visto coinvolta anche Cesara Buonamici. L’attrice e la showgirl si sono confrontate in studio prima dell’eliminazione della Orlando e Beatrice ha rimarcato il suo pensiero: per lei Stefania sarebbe entrata a gamba tesa nella casa contro Shaila., Lorenzo ed altri inquilini. La Orlando ha ribattuto che le sue critiche sono sempre state solo verso i comportamenti visti mai verso le persone e che invece aveva ricevuto, proprio dalla Luzzi, critiche sul personale.

A quel punto è intervenuta anche Cesara Buonamici che ha sbottato: “È inutile che fai quel sorriso, Beatrice, non c’è nulla di personale. Non sopporto il disprezzo umano verso chi non ha la tua stessa opinione. Io sono dalla parte di Stefania…E poi invece di esprimere delle opinioni,  fare le tifose delle ship… proprio tu parli della necessità di essere materne?”  . Dopo le dure critiche ricevute, la Luzzi è tornata sui social ed ha manifestato la sua opinione su quanto accaduto in diretta. Su X infatti l’opinionista ha scritto: Lasciatemelo dire: sono molto fiera di me”.

Marina La Rosa si scaglia contro la Luzzi

Mentre Beatrice si è detta soddisfatta di sè la Orlando non ha ancora commentato l’accaduto, e le sue prime parole dopo l’eliminazione sono state ringraziamenti per il pubblico che l’ha seguita e votata fino a qui. La polemica però non accenna a placarsi e ad intervenire contro la Luzzi è stata Marina La Rosa. La ex storica gieffina ha espresso il suo pensiero durante Pomeriggio 5 e su Beatrice Luzzi ha dichiarato: “Ha un’arroganza incredibile” . La ROsa ha poi proseguito: “Credo che sia proprio logorata dalla gelosia e dall’invidia verso gli altri.” aggiumgendo che “È come se non riuscisse a liberarsi di quel ruolo da cattiva che faceva tanti anni fa”.