Signorini furioso con Beatrice Luzzi e lo scoop dallo studio: “E’ uscito fuori inveendo contro di lei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Luzzi ha riportato in diretta a Shaila delle informazioni esterne e Signorini è costretto ad intervenire: ecco cosa è accaduto dietro le quinte!

GF; Signorini sbotta contro Luzzi in diretta
Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi al Grande Fratello

La puntata del GF di lunedì 17 marzo è stata piena di colpi di scena e di tensione. Anche i rapporti tra il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Beatrice Luzzi sono sempre più tesi: scopriamo cosa sta accadendo!

GF, Beatrice Luzzi fa un commento a Shaila: Studio e Signorini in rivolta!

La puntata del 17 marzo del Grande Fratello ha sollevato nuove polemiche molto accese nel pubblico: in particolare ad essere sotto la lente è il rapporto tra il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Beatrice Luzzi. La Luzzi sta subendo diversi attacchi sui social per il suo atteggiamento poco neutrale per il ruolo che ricopre e durante la scorsa puntata ha nuovamente diviso il pubblico. Il GF infatti ha deciso di far vedere ai gieffini un post di Stefania Orlando su Shaila e Lorenzo: “Finalmente #shaila prende le distanze da #Lorenzo ma lo fa quando vede che la coppia non la porta in finale. Ora le conviene giocare la carta del vittimismo sperando che il pubblico la premi. Dov’è finito l’amore che tanto difendeva?”.

Beatrice è intervenuta ed ha commentato il post in studio: “Quando Shaila ha preso la decisione di lasciare Lorenzo, Stefania l’ha molto incoraggiata e si è complimentata, quando è arrivata la madre, Shaila aveva già lasciato Lorenzo e comunque l’ha fatto per una scenata di lui indimenticabile, di cui ancora non abbiamo avuto ben chiare le motivazioni e le spiegazioni, di fronte alla quale qualunque donna avrebbe dovuto lasciare il proprio uomo. Shaila, sappi che sotto questo post di Stefania ci sono decine e decine di commenti negativi, quindi stai tranquilla“. Le parole della Luzzi sono apparse subito fuori luogo e lo studio si è sollevato. Non solo, Signorini si è mostrato furioso con l’opinionista e l’ha asfaltata in diretta!

Lo sfogo di Alfonso: la testimonianza di uno spettatore

Com’era prevedibile, il conduttore è stato costretto ad intervenire ed a bloccare Beatrice dal rivelare dettagli dall’esterno. Signorini ha perso la pazienza ed ha sbottato: “Beatrice, noi abbiamo letto il post di Stefania come ex concorrente. Tu nelle vesti di opinionista non puoi rivelare questi commenti dall’esterno, per regolamento non si può fare. Hai fatto una cosa non corretta”. La Luzzi ha risposto senza scomporsi: “Era importante che Shaila lo sapesse, lo trovo scorretto” ma Signorini ha tagliato corto: “Non si può fare; tu rimani delle tue convinzioni”.

In seguito l’esperto di gossip Amedeo Venza ha riportato sui social la segnalazione inviata da una spettatrice presente in studio: “Ameee sono tra il pubblico del GF, Alfonso nero contro l’opinionista è uscito fuori dallo studio inveendo contro di lei. Siamo rimasti scioccati. Cioè anche meno dai”. Venza ha aggiunto la sua opinione su questa testimonianza: “Live dallo studio! Ps: dirò solo che questa ragazza si chiama Romina ed è spesso lì in studio! Quindi ci credo!”. Il pubblico è diviso: chi difende Beatrice e chi concorda con Signorini, di certo però la situazione tra le alte sfere del Grande Fratello è dunque molto tesa, cosa accadrà nelle prossime puntate?